Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

michelin bistrattati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

michelin bistrattati

non capisco perch? la maggioranza dei motociclisti parla male delle michelin in genere,dicendo che fanno schifo,scivolano sempre, si raffreddano subito, non hanno costanza di rendimento ecc.... in passato erano tanto elogiati, alla michelin non sono pi? capaci di fare gomme moto? eppure hanno una lunga tradizione come fabbricante e fanno pure gomme per aerei di linea...

• Font Size
    Originally posted by mak66 View Post
    non capisco perch? la maggioranza dei motociclisti parla male delle michelin in genere,dicendo che fanno schifo,scivolano sempre, si raffreddano subito, non hanno costanza di rendimento ecc.... in passato erano tanto elogiati, alla michelin non sono pi? capaci di fare gomme moto? eppure hanno una lunga tradizione come fabbricante e fanno pure gomme per aerei di linea...
    TU ne usi?
    IO posso parlarti male dei vecchi Pilot Sport sullo Zx12r e dei Power 2CT sui monocilindrici KTM...ma prodotti recenti Michelin non ne ho mai provati...

Comment

• Font Size
      io ho avuto i power one, stradali. ottime gomme, ma finite dopo appena 1200 km

Comment

• Font Size
        Veramente a parte la parentesi negativa Power One ora delle Power Cup ne parlano tutti un gran bene.

Comment

• Font Size
          Io sulla dorsoduro ho delle semplicissime pilot power 2 ct che si comportano veramente egregiamente !

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            TU ne usi?
            IO posso parlarti male dei vecchi Pilot Sport sullo Zx12r e dei Power 2CT sui monocilindrici KTM...ma prodotti recenti Michelin non ne ho mai provati...
            io li ho sempre usate tranne alcune volte in passato ho usato le metzeler m1(ottime gomme) i pilot sport erano veramente gomme penose, con le power 2ct mi sono trovato bene su yamaha r1-98 ,power normali su yamaha xjr1300, certe volte vanno bene ,altre sembra di stare sul bagnato...

Comment

X
            Working...
            X