non capisco perch? la maggioranza dei motociclisti parla male delle michelin in genere,dicendo che fanno schifo,scivolano sempre, si raffreddano subito, non hanno costanza di rendimento ecc.... in passato erano tanto elogiati, alla michelin non sono pi? capaci di fare gomme moto? eppure hanno una lunga tradizione come fabbricante e fanno pure gomme per aerei di linea...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
michelin bistrattati
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by mak66 View Postnon capisco perch? la maggioranza dei motociclisti parla male delle michelin in genere,dicendo che fanno schifo,scivolano sempre, si raffreddano subito, non hanno costanza di rendimento ecc.... in passato erano tanto elogiati, alla michelin non sono pi? capaci di fare gomme moto? eppure hanno una lunga tradizione come fabbricante e fanno pure gomme per aerei di linea...
IO posso parlarti male dei vecchi Pilot Sport sullo Zx12r e dei Power 2CT sui monocilindrici KTM...ma prodotti recenti Michelin non ne ho mai provati...
-
Io sulla dorsoduro ho delle semplicissime pilot power 2 ct che si comportano veramente egregiamente !
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostTU ne usi?
IO posso parlarti male dei vecchi Pilot Sport sullo Zx12r e dei Power 2CT sui monocilindrici KTM...ma prodotti recenti Michelin non ne ho mai provati...
Comment
X
Comment