Finalmente le ho montate anche io dopo tanto sentirne parlare...
Ecco un po' di foto!
RECENSIONE STRADALE, mescola A anteriore e B posteriore (120/70 e 200/55)
Percorrendo il mio solito passo della Futa che conosco ormai ad occhi chiusi...
Posso dire che ... Rispetto alle precedenti Pirelli Supercorsa V2 sc2 , ho notato alcuni miglioramenti tra cui:
1- Maggior rapidit? nello scendere in piega
2- Grip mostruoso fin da subito e decisamente maggior velocit? di riscaldamento
3- Posteriore molto pi? duro rispetto a Pirelli, la sento meno ballerina in ingresso di curva
4- Senso di leggerezza e scorrevolezza maggiore nei cambi di direzione veloci
Visivamente l' anteriore ? mooolto a V rispetto a pirelli, il posteriore invece ? davvero "ciccione" :-) ...con questa gomma posteriore arrivo molto vicino al parafango cosa che con pirelli non accadeva.
Per ora mi sembra una gran gomma....:1:Sabato la provo anche in pista e poi vi dico!!
Il prezzo ? leggermente inferiore a Pirelli, spero solo che durino un po' di pi? degli SC2
Ecco un po' di foto!
RECENSIONE STRADALE, mescola A anteriore e B posteriore (120/70 e 200/55)
Percorrendo il mio solito passo della Futa che conosco ormai ad occhi chiusi...
Posso dire che ... Rispetto alle precedenti Pirelli Supercorsa V2 sc2 , ho notato alcuni miglioramenti tra cui:
1- Maggior rapidit? nello scendere in piega
2- Grip mostruoso fin da subito e decisamente maggior velocit? di riscaldamento
3- Posteriore molto pi? duro rispetto a Pirelli, la sento meno ballerina in ingresso di curva
4- Senso di leggerezza e scorrevolezza maggiore nei cambi di direzione veloci
Visivamente l' anteriore ? mooolto a V rispetto a pirelli, il posteriore invece ? davvero "ciccione" :-) ...con questa gomma posteriore arrivo molto vicino al parafango cosa che con pirelli non accadeva.
Per ora mi sembra una gran gomma....:1:Sabato la provo anche in pista e poi vi dico!!
Il prezzo ? leggermente inferiore a Pirelli, spero solo che durino un po' di pi? degli SC2
Comment