Michelin Italiana volevo chiedere come si comportano le power Cup 2 in pista a inizio stagione con temperature ancora belle “fresche” per una come me che ha andatura da amatore e aggiungiamoci pure che sarà prima prova con moto nuova con cui dovrò prendere un minimo di confidenza quindi può essere che inizialmente L’andatura sia abbastanza lenta non permettendo alle gomme di scaldarsi bene .. vorrei e tiare uno scivolone . Cremona metà marzo . Grazie mille
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Linea diretta Michelin Italiana
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7393
- 36
- Femmina
- 6,207
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by Dianutte88 View PostMichelin Italiana volevo chiedere come si comportano le power Cup 2 in pista a inizio stagione con temperature ancora belle “fresche” per una come me che ha andatura da amatore e aggiungiamoci pure che sarà prima prova con moto nuova con cui dovrò prendere un minimo di confidenza quindi può essere che inizialmente L’andatura sia abbastanza lenta non permettendo alle gomme di scaldarsi bene .. vorrei e tiare uno scivolone . Cremona metà marzo . Grazie mille
Guarda la gomma e gioca sulle pressioni. Consigliamo di mettere le termocoperte a temperatura inferiore rispetto al solito, se le hai regolabili.
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7393
- 36
- Femmina
- 6,207
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by Michelin Italiana View Post
Diana, anno scorso Davide, Elisa Gregori le avevano utilizzate proprio a cremona col freddo.
Guarda la gomma e gioca sulle pressioni. Consigliamo di mettere le termocoperte a temperatura inferiore rispetto al solito, se le hai regolabili.
Comment
-
Michelin Italiana ho provato pawer cup 2 al Mugello ad agosto e poi sui passi l’anno scorso e mi sono piaciute molto ..ora domenica 12 le userò a Modena
giro in 1.15 li
mai usate con temperature più fresche …occortezze ?
pressioni a caldo ?
2.3 ant 1.65 post ?
moto bmw s1000rr 2020
grazieLast edited by Ciullo; 03-03-23, 21:22.
Comment
-
Originally posted by Ciullo View PostMichelin Italiana ho provato pawer cup 2 al Mugello ad agosto e poi sui passi l’anno scorso e mi sono piaciute molto ..ora domenica 12 le userò a Modena
giro in 1.15 li
mai usate con temperature più fresche …occortezze ?
pressioni a caldo ?
2.3 ant 1.65 post ?
moto bmw s1000rr 2020
grazie
Cmq. parti con quelle pressioni... magari se hai termocoperte regolabili.. mettile a 70 gradi.... poi vedi come si consuma la gomma e come senti la moto.... gomma specialmente posteriore...
PS: se ci sono 10 gradi... pressioni.. termocoperte.. fan poco.. va piano e divertiti...
Comment
-
Vado domenica 12 marzo
comunque sempre girato a febbraio ogni anno ma con Pirelli che conosco bene
chiedevo delle pawer cup 2 perché le ho usate solo ad agosto è mai con il fresco ..sono abituato a girare con asfalti anche freschi
Comment
-
Ieri domenica 12 marzo sono stato a Modena con le pawer cup 2
la mattina era fresco tutto nuvolo …10 gradi cerca
poi da mezzogiorno sole e temperature più alte (17credo)
le gomme si sono comportate benissimo ..hanno lavorato bene e mi sono piaciute
Anche l’usura davvero notevole
hanno all’attivo 20 giro al Mugello 4/500 km di passi e 5 turni a Modena ..e ancora sono buone
Ho usato come pressioni a caldo 2.35 ant e 1.7 post a caldo su bmw s1000rr 2020 200/55
che dire …le ricomprerò !!
- Likes 1
Comment
-
Uso io uso pressioni basse anche sui passi
con pawer cup 2 ho messo anche sabato scorso 2.1 ant e 1.5 post a freddo ovviamente
mi ci sono trovato bene poi col caldo il post lo abbasso
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Ciullo View PostIo ho sempre usato pressioni basse perché con pressioni alte non mi trovo bene
Last edited by tonyR1; 01-04-23, 11:08.
- Likes 1
Comment
-
Salve a tutti
faccio copia ed incolla della pec inviata a Michelin il 15 Maggio scorso...
Buonasera,
con la seguente per esporre problematica acquisto pneumatici.
In occasione dei Powerdays al Mugello, tramite sito/forum, la Michelin
Italiana allegava un link dove poter acquistare pneumatici moto.
Tramite questo link si acquistava una coppia di power cup 2 dal
rivenditore punto gomme di Roma; in seguito lo stesso rivenditore
spariva sia dalla lista rivenditori Michelin che da quella delle
promozioni. Dispiace dell'accaduto, ma si prenderá in seria
considerazione l'acquisto di altri pneumatici moto a marca Michelin.
Ad oggi non ha risposto nessuno
Luigi
- Likes 1
Comment
X
Comment