Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah mi pari il buon vecchio maverick72 e ultrone,passi da una marca all'altra ogni settimana x mesi
buona la prima che avevi scelto (SC2 diablo supercorsa o racetec interact K2)
Caro bosco con in tempi che corrono se permetti uno cerca di trovare il giusto compromesso per risparmiare, e se le power one A mi costano ben 65 euro meno delle K2, mi informo e vedo se ? fattibile prenderle...
Caro bosco con in tempi che corrono se permetti uno cerca di trovare il giusto compromesso per risparmiare, e se le power one A mi costano ben 65 euro meno delle K2, mi informo e vedo se ? fattibile prenderle...
de gustibus ci si diverte un mondo con le michelin,basta sentire i commenti idilliaci di quelli che ci fanno la cup michelin
Facciamo un po' di chiarezza, io lavoro nel Trofeo Michelin Power Cup da quando ? nato per cui vi posso aiutare.
Le Power One, fino allo scorso anno, erano disponibili nelle mescole V, A e B all'anteriore e A, B e C al posteriore.
L'anteriore V non ? omologata strada mentre le A e B si.
Come mescole, dipende sempre dal tipo di asfalto, ma a grandi linee possiamo dire che V era a mescola unica mentre la A pensata per essere usata sotto i 20?/25?, mentre la B per temperature superiori.
Le mescole posteriori stesso discorso, la A sotto il 20?/25?, la B fra 25?/30? e la C sopra i 30? e per un lungo uso.
Poi delle stesse Power One ne esistevano invece delle versioni non in mescola per il solo uso stradale.
Da quest'anno sono invece disponibili le nuove Michelin Power Cup.
Le anteriori disponibili sono la VA o la VB, non omologate, e la A.
Per le posteriori sempre la A, B e la C.
Il range delle temperature ? lo stesso descritto sopra, quello che cambia rispetto alle One sono le carcasse.
Le anteriori VA o VB sono un 4 tele invece che un 3 delle vecchie V delle One, mentre le posteriori hanno delle carcasse pi? morbide.
Le Power One in mescola stradale sono disponibili anche questo anno.
Spero di esservi stato di aiuto
Comment