Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin pilot power 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Questo fine settimana sto fermo, domani danno acqua anche in box.

In ogni caso sono gi? contentissimo, l'anteriore ? splendido ed il posteriore lo accompagna.

Entrate pinzato ed uscite di gas, chi conosce il Bondone, od il Bracco, sa di cosa parlo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by omarMT01 View Post
      In ogni caso sono gi? contentissimo, l'anteriore ? splendido ed il posteriore lo accompagna.
      [...]
      Anche a me sono piaciuti molto questi Pilot Power 3

Comment

• Font Size
        Da quello che ho letto devono essere ottime questa power3, visto che sono a gomme me le consigliate per la mia Speed Triple 1050 con cui faccio quasi sempre collina e qualche mezza giornata di pista l'anno?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Don Zauker View Post
          Da quello che ho letto devono essere ottime questa power3, visto che sono a gomme me le consigliate per la mia Speed Triple 1050 con cui faccio quasi sempre collina e qualche mezza giornata di pista l'anno?
          Ciao Don Zauker,

Per andare in strada fra curve e colline queste gomme sono l'ideale!

Sono reduce da un week-end sulle strade francesi, Route Napoleon ed Esterel, e chi andava meglio, con gomme in temperatura, era proprio chi utilizzava le Michelin Pilot Power 3.

Su pista, se non cerchi il tempo sul giro, vanno bene ma quando vuoi fare una bella pistata ti consiglio le Michelin Power Cup!

Comment

• Font Size
            mi inserisco in questo discorso perch? mi interessano queste gomme, anche se non so se sono quelle migliori per il mio utilizzo o dovrei puntare su qualche altro prodotto.

la moto ? una BMW F 800 ST del 2011, ora monta delle MZ 6 finite dopo 11500 km di sofferenza, gomme orribili che peggioravano con il consumo, ora la moto ? inguidabile.

l'utilizzo ? turistico con un po' di brio sui passi e un po' di autostrada.

a me interessano gomme che vadano bene sempre in ogni condizione climatica.
            Last edited by Lupino; 30-10-14, 09:36.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lupino View Post
              mi inserisco in questo discorso perch? mi interessano queste gomme, anche se non so se sono quelle migliori per il mio utilizzo o dovrei puntare su qualche altro prodotto.

la moto ? una BMW F 800 ST del 2011, ora monta delle MZ 6 finite dopo 11500 km di sofferenza, gomme orribili che peggioravano con il consumo, ora la moto ? inguidabile.

vista l'ultima frase, forse meglio le Pilot Road 4, le Power 3 non sono proprio "turistiche".

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lupino View Post

Ciao Lupino

Concordo con quanto detto da Omar MT01
                Comunque ecco qualche informazione:
                - La*Michelin Pilot Power 3*sono per un utilizzo stradale sportivo (se ti piace fare curve e controcurve in collina o in montagna sono ideali) ,
                - Le*Michelin Pilot Road 4*sono pi? centrate per un utilizzo stradale Sport Touring (se usi la moto tutto l'anno anche con il bagnato e prediligi il chilometraggio, queste sono le tue gomme),

Attendiamo di sapere la tua decisione...

Comment

• Font Size
                  Aggiungo che con le Power3 sono a 7.300km.

Giusto per dire che non fanno pochi km.....

Comment

• Font Size
                    grazie della risposta, ? un bel dilemma perch? quando faccio i passi mi piace l'andatura allegra ma mi piace anche guidare in sicurezza sul bagnato e quando fa freddo (non dico sotto zero, ma intorno ai 10?)

che mi dite invece delle 2CT?

sto guardando sul sito e penso di aver trovato la mia gomma, pilot road 3 (bimescola)
                    Last edited by Lupino; 03-11-14, 14:11.

Comment

• Font Size
                      bah, le 2ct sono inferiori alle Power3 come sportivit? e NON hanno comunque caratteristiche da turistica.

Le Road 3 sono il modello precedente alle 4, se ti piace piegare ti consiglio quest'ultime, oltre le normali evoluzioni di mescola hanno la spalla con meno intagli che migliora il grip ai maggiori angoli di piega.

Comment

• Font Size
                        ok grazie del tuo contributo

Comment

• Font Size
                          Appena finir? la m7rr metter? queste,sempre se esiste la misura 200/55 ,devo dire che questa misura anche se ero scettico a montarla mi sono trovato bene, riesco a fare grandi curvoni,grande appoggi? il TC praticamente non entra mai ? ancora manca ancora po per chiuderle tutte ,ma forse in strada non ci riusciro

Comment

• Font Size
                            Come non detto,al momento la misura 200 non esiste.peccato

Comment

• Font Size
                              Ma queste power 3 hanno la stessa carcassa dei pure? Pesano uguale?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by icaro#10 View Post
                                Ma queste power 3 hanno la stessa carcassa dei pure? Pesano uguale?

Ciao Icaro#10
                                Queste Pilot Power 3 sono totalmente differenti dalle Pure, hanno mescola, profilo e carcassa diverse e pur non avendo lo stesso peso sono molto maneggevoli. Prova le che non ti pentirai, anzi....

Comment

X
                                Working...
                                X