Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Power Super Sport?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao buona sera. Le ho montate da poco ancora non mi ? capitato di prenderci acqua per? mi fido. Il gommista la pressione l'ha messa a 2.2 o 2,4 all'anteriore e 2.9 al posteriore. A me era sembrato un po' tantino ma diceva che da specifiche era la pressione giusta. Tu che dici ?? Grazie ? buona sera

Comment

• Font Size
      Guarda, io faccio il gommista, metto sempre le gomme 2.3/2.5 a meno che il cliente chieda diversamente...sulla mia ho provato 2./2.5 ma era molto instabile e ad alta velocit? sbacchettava parecchio...lavorando sul mono e sulle pressioni ho trovato la quadra con 2.0/2.0 ma devi provarla te

Comment

• Font Size
        Originally posted by montamagic88 View Post
        Guarda, io faccio il gommista, metto sempre le gomme 2.3/2.5 a meno che il cliente chieda diversamente...sulla mia ho provato 2./2.5 ma era molto instabile e ad alta velocit? sbacchettava parecchio...lavorando sul mono e sulle pressioni ho trovato la quadra con 2.0/2.0 ma devi provarla te
        Grazie mille ,ero tentato a fare qualche prova. Infatti l'anteriore, ho controllato st? a 2.4 e il posteriore a 2.9 . Prover? ad abbassare un po' per volta ,gradualmente . Buona giornata a tutti

Comment

• Font Size
          Amo queste supersport, le trovo ottime, sono a 3000 km e le ho usate anche in pista, secondo me siamo alla pari di una k3, meglio delle dunlop sportsmart, tutte gomme che ho provato.

Inviato utilizzando l'ipad de mi nonnno n'cariola

Comment

• Font Size
            Originally posted by montamagic88 View Post
            Ciao montamagic88,devo dirti ancora grazie,per il consiglio di abbassare la press. fino a 2.1(al post.),solo che oggi con 28 gradi di temperatura esterna(in montagna)dopo averle messe alla frusta ha iniziato a scivolare(sempre con preavviso). Che ne dici se uno dovesse usarla in pista,con temperatura ben pi? elevata?

Comment

• Font Size
              Ragazzi domenica 27 vado in pista con queste gomme, gi? testate a valle lunga e le ho trovate molto buone ma erano nuove, ora le tester? a valle lunga con su 2500 km, ho un pelo di paura sulle prestazioni non tanto per le gomme in se ma per il kilometraggio, non so se spingere o meno, sicuramente ci andr? cauto, voi che dite?

Comment

• Font Size
                Originally posted by nikovic View Post
                Ragazzi domenica 27 vado in pista con queste gomme, gi? testate a valle lunga e le ho trovate molto buone ma erano nuove, ora le tester? a valle lunga con su 2500 km, ho un pelo di paura sulle prestazioni non tanto per le gomme in se ma per il kilometraggio, non so se spingere o meno, sicuramente ci andr? cauto, voi che dite?

Ciao Nikovic
                allora attendiamo di sapere quanti giri farai anche a Vallelunga....

Ti ricordo che in pista puoi abbassare le pressioni (per aumentare l'impronta al suolo) fino a 2,1bar per l'anteriore e 1,7bar al posteriore.

buona giornata

Comment

• Font Size
                  Michelin Power Super Sport?!?

Approfitto ancora per chiedere gentilmente: domenica danno temperature roventi fino a 36 gradi, levo un altro0,1? 2 anteriore e 1,6 posteriore? Grazie mille

Comment

• Font Size
                    Io mi sono spinto fino a 1.8 dietro ma in strada con lo z750 non ho notato enorme differenza, forse scivola un po meno ma non sono sicuro fosse la pressione...comunque pi? le guido e pi? mi piacciono

Comment

• Font Size
                      A 1,7 ce le avevo messe e sono andate bene, ma vediamo luned?, forse le provo a1,6

Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk

Comment

• Font Size
                        A 1,7 ce le avevo messe e sono andate bene, ma vediamo luned?, forse le provo a1,6

Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk
                        Ciao Nikovic,

riprovale alle pressioni che ti avevo consigliato, soprattutto non usandole con le termocoperte.

Facci sapere come va...
                        Last edited by Michelin Italiana; 25-07-14, 16:02.

Comment

• Font Size
                          Grazie, far? che mi dite, vi far? sapere

Comment

• Font Size
                            Allora eccoci qui a fare il report di una delle pistate piu' belle che abbia mai fatto!
                            Le premesse non erano buone pioggia a catinelle fino alla 18, il mio turno iniziava appunto alle 18, smette di piovere e complice mio figlio che mi guardava e che voleva vedere il papo in pista decido di entrare, chiedo ai marshall se ci sono pozze e mi rispondono di no, ma la pista e' bagnata e molto scivolosa.
                            Entro leggero e ovviamente la moto in uscita derapava molto, nelle staccate anche , ma inizio a prenderci confidenza e grazie a un anteriore che definire PERFETTO e' poco (gomma e sospensione) inizio a divertirmi e l'unico pensiero era controllare il posteriore, morale delal favola con pista bagnata i tempi sono alti, parliamo di un 2,19, ma chissene mi son divertito da pazzi.
                            La pista va via via asciugandosi, e le caratteristiche sportive escono fuori tutte, ragazzi l'anterire di queste gomme e' fantastico, mi permette angoli di piega elevati, molto elevati, alla Roma piu' piegavo e piu' scenda, mai sentito l'effetto muro che sua altre gomme sportive stradali avvertivo molto presto.
                            Il posteriore e' abbastanza gripposo, anche se non eccelle in questo, ci sono altre gomme di pari segmento migliori come grip, tende sempre leggermente a derapare, ma il tutto sembra fatto apposta per farti divertire come un bimbo al lunapark.
                            Che dire gomme ottime per me promosse, se non passero' alle power cup quasi sicuramente ho trovato (dopo tanto cercare) la gomma definitiva! NON me la cambiate, vanno bene cosi' come sono!

Comment

• Font Size
                              Scusatemi i tempi con pista umida tendente all'asciutto non sono esaltanti parliamo di 1,59 / 1,58 alto, ma le condizioni di sicuro non erano delle migliori

Comment

• Font Size
                                Allora eccoci qui a fare il report di una delle pistate piu' belle che abbia mai fatto!
                                Le premesse non erano buone pioggia a catinelle fino alla 18, il mio turno iniziava appunto alle 18, smette di piovere e complice mio figlio che mi guardava e che voleva vedere il papo in pista decido di entrare, chiedo ai marshall se ci sono pozze e mi rispondono di no, ma la pista e' bagnata e molto scivolosa.
                                Entro leggero e ovviamente la moto in uscita derapava molto, nelle staccate anche , ma inizio a prenderci confidenza e grazie a un anteriore che definire PERFETTO e' poco (gomma e sospensione) inizio a divertirmi e l'unico pensiero era controllare il posteriore, morale delal favola con pista bagnata i tempi sono alti, parliamo di un 2,19, ma chissene mi son divertito da pazzi.
                                La pista va via via asciugandosi, e le caratteristiche sportive escono fuori tutte, ragazzi l'anterire di queste gomme e' fantastico, mi permette angoli di piega elevati, molto elevati, alla Roma piu' piegavo e piu' scenda, mai sentito l'effetto muro che sua altre gomme sportive stradali avvertivo molto presto.
                                Il posteriore e' abbastanza gripposo, anche se non eccelle in questo, ci sono altre gomme di pari segmento migliori come grip, tende sempre leggermente a derapare, ma il tutto sembra fatto apposta per farti divertire come un bimbo al lunapark.
                                Che dire gomme ottime per me promosse, se non passero' alle power cup quasi sicuramente ho trovato (dopo tanto cercare) la gomma definitiva! NON me la cambiate, vanno bene cosi' come sono!
                                Ciao Nikovic
                                sono contento che ti sia divertito
                                trasmetti proprio entusiasmo,
                                aspetto di leggere altre impressioni su piste diverse o su giri domenicali in strada

A presto
                                Last edited by Michelin Italiana; 30-07-14, 16:16.

Comment

X
                                Working...
                                X