Ciao buona sera. Le ho montate da poco ancora non mi ? capitato di prenderci acqua per? mi fido. Il gommista la pressione l'ha messa a 2.2 o 2,4 all'anteriore e 2.9 al posteriore. A me era sembrato un po' tantino ma diceva che da specifiche era la pressione giusta. Tu che dici ?? Grazie ? buona sera
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin Power Super Sport?!?
Collapse
X
-
Guarda, io faccio il gommista, metto sempre le gomme 2.3/2.5 a meno che il cliente chieda diversamente...sulla mia ho provato 2./2.5 ma era molto instabile e ad alta velocit? sbacchettava parecchio...lavorando sul mono e sulle pressioni ho trovato la quadra con 2.0/2.0 ma devi provarla te
Comment
-
Originally posted by montamagic88 View PostGuarda, io faccio il gommista, metto sempre le gomme 2.3/2.5 a meno che il cliente chieda diversamente...sulla mia ho provato 2./2.5 ma era molto instabile e ad alta velocit? sbacchettava parecchio...lavorando sul mono e sulle pressioni ho trovato la quadra con 2.0/2.0 ma devi provarla te
Comment
-
Amo queste supersport, le trovo ottime, sono a 3000 km e le ho usate anche in pista, secondo me siamo alla pari di una k3, meglio delle dunlop sportsmart, tutte gomme che ho provato.
Inviato utilizzando l'ipad de mi nonnno n'cariola
Comment
-
Originally posted by montamagic88 View PostGuarda, io faccio il gommista, metto sempre le gomme 2.3/2.5 a meno che il cliente chieda diversamente...sulla mia ho provato 2./2.5 ma era molto instabile e ad alta velocit? sbacchettava parecchio...lavorando sul mono e sulle pressioni ho trovato la quadra con 2.0/2.0 ma devi provarla te
Comment
-
Ragazzi domenica 27 vado in pista con queste gomme, gi? testate a valle lunga e le ho trovate molto buone ma erano nuove, ora le tester? a valle lunga con su 2500 km, ho un pelo di paura sulle prestazioni non tanto per le gomme in se ma per il kilometraggio, non so se spingere o meno, sicuramente ci andr? cauto, voi che dite?
Inviato utilizzando l'ipad de mi nonnno n'cariola
Comment
-
Originally posted by nikovic View PostRagazzi domenica 27 vado in pista con queste gomme, gi? testate a valle lunga e le ho trovate molto buone ma erano nuove, ora le tester? a valle lunga con su 2500 km, ho un pelo di paura sulle prestazioni non tanto per le gomme in se ma per il kilometraggio, non so se spingere o meno, sicuramente ci andr? cauto, voi che dite?
Inviato utilizzando l'ipad de mi nonnno n'cariola
allora attendiamo di sapere quanti giri farai anche a Vallelunga....
Ti ricordo che in pista puoi abbassare le pressioni (per aumentare l'impronta al suolo) fino a 2,1bar per l'anteriore e 1,7bar al posteriore.
buona giornata
Comment
-
Michelin Power Super Sport?!?
Approfitto ancora per chiedere gentilmente: domenica danno temperature roventi fino a 36 gradi, levo un altro0,1? 2 anteriore e 1,6 posteriore? Grazie mille
Inviato utilizzando l'ipad de mi nonnno n'cariola
Comment
-
Io mi sono spinto fino a 1.8 dietro ma in strada con lo z750 non ho notato enorme differenza, forse scivola un po meno ma non sono sicuro fosse la pressione...comunque pi? le guido e pi? mi piacciono
Comment
-
Originally posted by nikovic View PostA 1,7 ce le avevo messe e sono andate bene, ma vediamo luned?, forse le provo a1,6
Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk
riprovale alle pressioni che ti avevo consigliato, soprattutto non usandole con le termocoperte.
Facci sapere come va...Last edited by Michelin Italiana; 25-07-14, 16:02.
Comment
-
Allora eccoci qui a fare il report di una delle pistate piu' belle che abbia mai fatto!
Location: Autodromo di Valle lunga
Le premesse non erano buone pioggia a catinelle fino alla 18, il mio turno iniziava appunto alle 18, smette di piovere e complice mio figlio che mi guardava e che voleva vedere il papo in pista decido di entrare, chiedo ai marshall se ci sono pozze e mi rispondono di no, ma la pista e' bagnata e molto scivolosa.
Entro leggero e ovviamente la moto in uscita derapava molto, nelle staccate anche , ma inizio a prenderci confidenza e grazie a un anteriore che definire PERFETTO e' poco (gomma e sospensione) inizio a divertirmi e l'unico pensiero era controllare il posteriore, morale delal favola con pista bagnata i tempi sono alti, parliamo di un 2,19, ma chissene mi son divertito da pazzi.
La pista va via via asciugandosi, e le caratteristiche sportive escono fuori tutte, ragazzi l'anterire di queste gomme e' fantastico, mi permette angoli di piega elevati, molto elevati, alla Roma piu' piegavo e piu' scenda, mai sentito l'effetto muro che sua altre gomme sportive stradali avvertivo molto presto.
Il posteriore e' abbastanza gripposo, anche se non eccelle in questo, ci sono altre gomme di pari segmento migliori come grip, tende sempre leggermente a derapare, ma il tutto sembra fatto apposta per farti divertire come un bimbo al lunapark.
Che dire gomme ottime per me promosse, se non passero' alle power cup quasi sicuramente ho trovato (dopo tanto cercare) la gomma definitiva! NON me la cambiate, vanno bene cosi' come sono!
Comment
-
Originally posted by nikovic View PostAllora eccoci qui a fare il report di una delle pistate piu' belle che abbia mai fatto!
Location: Autodromo di Valle lunga
Le premesse non erano buone pioggia a catinelle fino alla 18, il mio turno iniziava appunto alle 18, smette di piovere e complice mio figlio che mi guardava e che voleva vedere il papo in pista decido di entrare, chiedo ai marshall se ci sono pozze e mi rispondono di no, ma la pista e' bagnata e molto scivolosa.
Entro leggero e ovviamente la moto in uscita derapava molto, nelle staccate anche , ma inizio a prenderci confidenza e grazie a un anteriore che definire PERFETTO e' poco (gomma e sospensione) inizio a divertirmi e l'unico pensiero era controllare il posteriore, morale delal favola con pista bagnata i tempi sono alti, parliamo di un 2,19, ma chissene mi son divertito da pazzi.
La pista va via via asciugandosi, e le caratteristiche sportive escono fuori tutte, ragazzi l'anterire di queste gomme e' fantastico, mi permette angoli di piega elevati, molto elevati, alla Roma piu' piegavo e piu' scenda, mai sentito l'effetto muro che sua altre gomme sportive stradali avvertivo molto presto.
Il posteriore e' abbastanza gripposo, anche se non eccelle in questo, ci sono altre gomme di pari segmento migliori come grip, tende sempre leggermente a derapare, ma il tutto sembra fatto apposta per farti divertire come un bimbo al lunapark.
Che dire gomme ottime per me promosse, se non passero' alle power cup quasi sicuramente ho trovato (dopo tanto cercare) la gomma definitiva! NON me la cambiate, vanno bene cosi' come sono!
sono contento che ti sia divertito
trasmetti proprio entusiasmo,
aspetto di leggere altre impressioni su piste diverse o su giri domenicali in strada
A prestoLast edited by Michelin Italiana; 30-07-14, 16:16.
Comment
X
Comment