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Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao!
posta una foto della gomma se puoi, sarei molto curioso di vedere il consumo dopo 3kkm...queste gomme mi han sempre stuzzicato ma ad occhio sembra si consumino solo a guardarle...o forse no
Appena faccio un giro in costiera, ora ? fetida e ferma in garage, dopo 950km fatti in un giorno, compresi 5km di strada sterrata
con queste gomme non avete notato scivolamento sulle righe bianche? e su quelle gialle, dei lavori stradali, poi ricoperte di nero? che tra le altre cose non si. vedono..... Come dicevo all'inizio del post io le uso in strada con pressione 2.1 ant e 1.9 post
A parer mio sono le gomme pi? schifose che abbia mai provato !!
In pista provate con tutte le pressioni immaginabili , l' anteriore diciamo che ? accettabile ma il posteriore continua a scivolare anche senza dare troppo gas,
In strada , su asfalti perfetti le ho trovate buone ma comunque continuano a scivolare specialmente sullle righe bianche sia di anteriore che posteriore.
Penso che che non le monter? mai pi? ...sono restato completamente deluso !
A parer mio sono le gomme pi? schifose che abbia mai provato !!
In pista provate con tutte le pressioni immaginabili , l' anteriore diciamo che ? accettabile ma il posteriore continua a scivolare anche senza dare troppo gas,
In strada , su asfalti perfetti le ho trovate buone ma comunque continuano a scivolare specialmente sullle righe bianche sia di anteriore che posteriore.
Penso che che non le monter? mai pi? ...sono restato completamente deluso !
Ciao mario900cbr, mi spiace non ti sia trovato bene,
In linea di massima se sei un amante della pista ti consiglio di provare le Michelin Power Cup.
Buona serata
Ciao ragazzi, queste gomme mi attirano molto, anche per il prezzo... Inizio a girare sempre pi? spesso in pista (tutto ? relativo, se prima giravo una o due volte l'anno adesso saranno 4 volte) e all'ultima uscita le Dunlop SportSmart (con 7000km circa) che monto mi hanno letteralmente mollato in piega, il posteriore ? volato via come sapone, probabilmente era quasi finito, sicuramente altre variabili hanno giocato la loro parte (mea culpa in parte, non lo escludo)...
Pensavo quindi di salire di un gradino e orientarmi su queste Michelin, cosa ne dite? Non facendo ancora uso di termocoperte ho escluso gomme pi? estreme... Le PowerCup immagino vadano bene solo con termo giusto? Quanti km dite che si possono fare per uno che comunque non gira come uno scriteriato per strada? (Magari sia con PC e PSS).
Che pressioni consiglia Michelin per l'uso su strada con una 600cc? (Peso della moto sotto i 200kg) E per l'uso in due?
Ho gi? letto in pista 2.1 ant e 1.7 post con il caldo estivo.
Ciao ragazzi, queste gomme mi attirano molto, anche per il prezzo... Inizio a girare sempre pi? spesso in pista (tutto ? relativo, se prima giravo una o due volte l'anno adesso saranno 4 volte) e all'ultima uscita le Dunlop SportSmart (con 7000km circa) che monto mi hanno letteralmente mollato in piega, il posteriore ? volato via come sapone, probabilmente era quasi finito, sicuramente altre variabili hanno giocato la loro parte (mea culpa in parte, non lo escludo)...
Pensavo quindi di salire di un gradino e orientarmi su queste Michelin, cosa ne dite? Non facendo ancora uso di termocoperte ho escluso gomme pi? estreme... Le PowerCup immagino vadano bene solo con termo giusto? Quanti km dite che si possono fare per uno che comunque non gira come uno scriteriato per strada? (Magari sia con PC e PSS).
Che pressioni consiglia Michelin per l'uso su strada con una 600cc? (Peso della moto sotto i 200kg) E per l'uso in due?
Ho gi? letto in pista 2.1 ant e 1.7 post con il caldo estivo.
Ciao Juste 1911, se vuoi un pneumatico per fare sia strada che pista, il Supersport ? la scelta giusta; le pressioni a freddo per la pista sono quelle da te indicate. Per la strada prendi come riferimento le pressioni dal libretto d'uso e manutenzione. Se poi vuoi fare una giornata in pista con le Power Cup vedrai che ti piaceranno.
Buon fine settimana.
Ma ste gomme come le avete fatte Sto a quota 8300Km, l'anteriore ? praticamente nuovo e il posteriore non vuole saperne di consumarsi, eppure problemi di grip non ne ho Va bene che la moto ? un giocattolo con 115cv, ma ci faccio di tutto dall'andare al lavoro quasi tutti i giorni, al giretto in costiera la domenica, alla sparata di 4/500km su per i passi Pressioni di 2.4-2.5 bar e via, datemi una spiegazione
Ma ste gomme come le avete fatte Sto a quota 8300Km, l'anteriore ? praticamente nuovo e il posteriore non vuole saperne di consumarsi, eppure problemi di grip non ne ho Va bene che la moto ? un giocattolo con 115cv, ma ci faccio di tutto dall'andare al lavoro quasi tutti i giorni, al giretto in costiera la domenica, alla sparata di 4/500km su per i passi Pressioni di 2.4-2.5 bar e via, datemi una spiegazione
Ciao Desmodannato,
siamo contenti che il nostro prodotto soddisfi pienamente i tuoi bisogni.
La durata chilometrica dipende tantissimo anche dallo stile di guida, evidentemente hai uno stile di guida molto proggressivo.
Se gi? ti trovi bene con questi pneumatici chiss? il tuo stupore a provare l'evoluzione: da Aprile sar? disponibile il Michelin Power Supersport Evo con ancora pi? grip sia sull'asciutto che sul bagnato
Mi piacerebbe molto capire quali sarebbero le antagoniste sul mercato delle Power SuperSport EVO, le ? permesso comunicarcelo?
Chiedo per poter capire se le prestazioni (ed il target di utilizzatore) di queste gomme sono paragonabili a Metzeler K3, Pirelli SP e BSB ecc ecc...
Non si preoccupi, Pirelli non le calcolo nemmeno! E' per poter capire se montando le SS EVO al posto delle PC potr? dire di combattere ad armi pari con amici o conoscenti che usano quei modelli di Metzeler e Pirelli.
Parlando di tipologia di utilizzo, il Power SuperSport Evo ? indicato per un utilizzo 50% strada e 50% pista, quindi perfetto per una guida sportiva su strada e per dei turni in pista dove si privilegia la durata ed il tempo sul giro non ? prioritario .
Per un utilizzo in pista dove il tempo sul giro la fa da padrone allora opterei per il nuovo Power Cup EVO.
Questa ? una gomma con all'attivo quasi 10000Km, gli ultimi 460km fatti in giro per l'Abruzzo con temperatura intorno ai 6gradi
Inizio a chiedermi due cose:
1 - non sfrutto al 100% queste gomme
2 - queste gomme sono aliene
Oggi ho fatto un giro per le strade abruzzesi, temperatura intorno ai 6 gradi e strade tutt'altro che perfette eppure non c'? stata un'occasione dove queste gomme siano venute meno
Per me ? assurdo che, a quasi 10000km, non senta la necessit? di cambiare gomme, mi danno ancora una sensazione di sicurezza incredibile, mai successa una cosa del genere
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