Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Power Super Sport?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non credo arriveranno in tempo e, alla fine, credo che il power3 sia il mio giusto compromesso.

Le gomme sono consumate in modo uniforme, mettessi le SuperSportEVO sicuramente le spiattellerei al centro.

Oggi ho fatto un salto al passo San Marco, al ritorno ero ad 8.450km ma i disegni si vedono ancora, bassi ma non finiti.

Luned? sento Mario e mi accordo.

Fabio, grazie di tutto, ci sentiamo.
    Last edited by omarMT01; 23-05-15, 19:28.

Comment

• Font Size
      uff, ho rimesso le http://www.daidegasforum.com/forum/p...893371-33.html
      Last edited by omarMT01; 26-05-15, 07:21.

Comment

• Font Size
        Originally posted by omarMT01 View Post
        Ciao Omar

aspetter? il prossimo treno per averre un tuo parere sulle Supersport....

a presto

Comment

• Font Size
          Ciao ragazzi qualcuno ha avuto modo di provare i nuovi supersport evo?

Ho letto parecchio sui vecchi e tanti non ne erano rimasti soddisfatti, questi come vanno?

Altra domanda, come profilo della gomma sono pi? simili a pirelli o a dunlop?
          Grazie

Comment

• Font Size
            Mi domandavo la stessa cosa. Qualcuno le ha gi? provate?

Comment

• Font Size
              Ciao a tutti

Durante i Michelin Power Days al Mugello c'era qualcuno equipaggiato con le Nuove Supersport Evo, i pareri sono stati positivi, ma attendo qualche vostra testimonianza diretta, fateci sapere...

a presto

Comment

• Font Size
                Ho un box in pista ed ho la fortuna di seguire 7;ragazzi...neofiti sia chiaro
                Due dimeniche fa organizzamo una pistata con ranto di foto...coppa e buono premio per i primi tre che riuscivano a fare il miglior tempo con il proprio crono.
                Per affetto al marchio..al gommista e all agente di zona usiamo solo michelin
                Le moto erano equipaggiate con cup....cup evo e supersport evo...io avrei montato pure le slick evo ma non capusco perch? non riusciamo ancora ad averle...mah
                Il supersport evo uso stradale e migliorato molto..non si avvertono piu i fastidiosi ondeggiamenti dello sterzo
                Il cup evo ha ora un profilo tondo all anteriore..cio nonostante resta ancora molto maneggevole...come grip ora si avvicina al vecchio slick...si adatta meglio ai vari setup..strappa meno e dura di piu.....promosso
                X uso pista il supersport non va altrettanto bene come x strada o il cup in pista...abbiamo notato che il posteriore si riscalda molto e nonostante gli adattamenti...scivola parecchio
                Ci siamo tolti il dubbio e abbiamo lasciato supersport evo avanti ....e montato un cup evo posteriore strausato....con la stessa moto stesso setup stesso pilota....ha ripreso a girare con convinzione
                Abbiamo provato le cup evo pure x strada...fantastiche ms non durano quanto i supersport evo
                X ogni esigenza scegliete la gomma giusta
                supersport evo strada
                cup evo pista
                e slick quando arriveranno...

Comment

• Font Size
                  Ciao Sparpi 74,

come vedi il lavoro da i suoi frutti ...

sono contento ti siano piaciute le Power Cup Evo ed i Supersport Evo;
                  i Supersport Evo si adattano in pista a chi ha una guida pi? stradale
                  (meno aggressiva) poi ovviamente dipende dalle sensazioni di ognuno...

Ci? detto la tua sintesi finale mi sembra calzare molto bene!

Adesso aspettiamo le Slick Evo...

a presto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Michelin Italiana View Post
                    Ciao Sparpi 74,

come vedi il lavoro da i suoi frutti ...

sono contento ti siano piaciute le Power Cup Evo ed i Supersport Evo;
                    i Supersport Evo si adattano in pista a chi ha una guida pi? stradale
                    (meno aggressiva) poi ovviamente dipende dalle sensazioni di ognuno...

Ci? detto la tua sintesi finale mi sembra calzare molto bene!

Adesso aspettiamo le Slick Evo...

a presto
                    Al 2 settembre NON ABBIAMO ANCORA STIME SUI TEMPI DI CONSEGNA A BARI
                    CHE FACCIO?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Al 2 settembre NON ABBIAMO ANCORA STIME SUI TEMPI DI CONSEGNA A BARI
                      CHE FACCIO?
                      Ciao Sparpi74,

Ti informo che le Slick Evo sono previste in arrivo nei prossimi giorni.

buona serata

Comment

• Font Size
                        Ciao Fabio come stai?

ho appena ritirato una Tuono V4 che monta le Power Supersport Evo nella misura 120/70 + 200/55.

non sono affatto finite e vorrei tenerle per un po' prima di cambiarle, ne far? un uso misto strada/pista.

Rinfrescami la memoria, che pressioni si usano in pista per queste coperture?

Comment

• Font Size
                          Innanzitutto, una domanda per Michelin: ma queste SS Evo, sono concorrenti dirette delle Pirelli SuperCorsa Sp V2? O sono le Power Cup Evo?
                          Dopo di che. Qualcuno le ha provate, in strada? Vorrei provarle ma le prima versione delle SS, a mio parere, non valevano le Pirelli. Ho letto qualche test, su siti e riviste, e ne dicono bene ma non ė che ne possano parlare male. In parole povere, non mi fido.
                          Last edited by Lammari-Tornado; 17-01-16, 23:50.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            Ciao Fabio come stai?

ho appena ritirato una Tuono V4 che monta le Power Supersport Evo nella misura 120/70 + 200/55.

non sono affatto finite e vorrei tenerle per un po' prima di cambiarle, ne far? un uso misto strada/pista.

Rinfrescami la memoria, che pressioni si usano in pista per queste coperture?

uuuupppp

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lammari-tornado View Post
                              Innanzitutto, una domanda per Michelin: ma queste SS Evo, sono concorrenti dirette delle Pirelli SuperCorsa Sp V2? O sono le Power Cup Evo?
                              Dopo di che. Qualcuno le ha provate, in strada? Vorrei provarle ma le prima versione delle SS, a mio parere, non valevano le Pirelli. Ho letto qualche test, su siti e riviste, e ne dicono bene ma non ė che ne possano parlare male. In parole povere, non mi fido.
                              Ciao Lammari-Tornado
                              Siamo contenti poter continuare a dare delle indicazioni sull'utilizzo dei nostri prodotti, in effetti i due prodotti in questione sono figli della stessa filosofia e sfruttano delle tecnologie in comune (come la Adaptive Casing Technology per il pneumatico posteriore).
                              In sintesi, il Michelin Power Cup Evo ? la nostra offerta "intagliata" pista utilizzata anche nel nostro Trofeo; tra le a caratteristiche fondamentali, oltre ad essere omologato con codice di velocit? (W), ed essere bi-mescola ? concepito per essere utilizzato in un ampio ?range? di temperature ambientali , che ha reso possibile fare una versione unica , non ? pi? necessario quindi dover scegliere la mescola in base alle temperature esterne, ora ? tutto pi? semplice.
                              Il Power Super Sport Evo si rivolge ad un utenza sportiva stradale che ha bisogno di un pneumatico che vada presto ?in temperatura? e che possa affrontare delle situazioni pi? tipiche della guida stradale come asfalti umidi o bagnati. Inoltre riducendo la pressione ? possibile utilizzarlo in pista con soddisfazione. A parte queste indicazioni il consiglio migliore ? quello di provarle in prima persona in modo da poterle valutare in base alle proprie necessit?. Tienici aggiornati?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                uuuupppp
                                Ciao Pinzo

Le pressioni da usare in pista per le Power super Sport Evo sono
                                anteriore : 2,1 bar (a freddo)
                                posteriore : 1,7 bar (a freddo)

fammi sapere come ti trovcon la nuova moto e le nuove gommette...
                                a presto

Comment

X
                                Working...
                                X