Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A fine giornata, dopo che abbiamo finito di girare
...vorrei tornare a casa per cena...ho 8h di guida A/R...penso di partire la mattina presto, scendendo da Milano esco a Imola e percorro il passo del Giogo fino al circuito arrivando per le 12 circa, riposarmi un'oretta in vostra compagnia e rientrare per il passo della Futa
...vorrei tornare a casa per cena...ho 8h di guida A/R...penso di partire la mattina presto, scendendo da Milano esco a Imola e percorro il passo del Giogo fino al circuito arrivando per le 12 circa, riposarmi un'oretta in vostra compagnia e rientrare per il passo della Futa
Ok, se vuoi rientrare per cena non è possibile fare aperitivo... Comunque sei il benvenuto
Comment