Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin Days 2025 MUGELLO 15-16 aprile
Collapse
X
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Seeee se ci metto anche la trasferta a Bergamo per andare a prendere le gomme spendo di più di una pistata normale 🤦🏻♀️
Non complicare le cose più di quel che sono
Comment
-
Originally posted by Oldrider View Post
A metà strada tra Roma e Napoli.... In pratica nella terra di mezzodove se chiedi se hanno a disposizione i coupon ti rispondono che i punti si fanno al sidis
)
Originally posted by Simone_Bll View Post
Buonasera, ci sono ancora posti disponibili?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Vediamo se Michelin Italiana ti sa dare un riferimento in zona.... (che poi tra Roma e Napoli.. non sono 20 km... potresti anche essere più specifico.. qua non viene la finanza a trovarti tranqui)
Davide se da me viene la finanza vedrai che sono loro che lasciano a me qualcosa di soldi.
Ho scrittto a metà strada che è all'incirca Frosinone. Io sto un pò piu giù....Cassino x esser precisi
In ogni caso sarebbe tutto da dover ordinare xche in zona ho chiesto e come ti ho detto e non c'è un mercato tale che permetta di far magazzino......
Comment
-
Originally posted by Oldrider View PostDavide se da me viene la finanza vedrai che sono loro che lasciano a me qualcosa di soldi.
Ho scrittto a metà strada che è all'incirca Frosinone. Io sto un pò piu giù....Cassino x esser precisi
In ogni caso sarebbe tutto da dover ordinare xche in zona ho chiesto e come ti ho detto e non c'è un mercato tale che permetta di far magazzino......
Sennò... come ho consigliato ad elisa.. bergamo gomme e te le montano in pista....
Comment
X
Comment