Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Days 2025 MUGELLO 15-16 aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Michelin Italiana View Post
    Bene ragazzi di Daidegas (e ragazze) , si inizia il 2025 subito alla grande: MUGELLO

A breve saranno aperte le registrazioni dei coupons per la data qua sopra.

NON PRENDETE IMPEGNI nel frattempo

http://www.gppowercup.com/come-iscriversi/
    CIao Michelin, si sa quando sarà attivo il sito?

Ma per i coupons che metterete in vendita non si può creare un preacquisto? Una sorta di prenotazione? Senza trovarsi a 3 giorni dall'evento a dover prenotare l'albergo e il resto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by matson View Post

Certo, non sono critiche o polemiche, ma visto che Michelin ha la fortuna di avere una linea diretta col suo pubblico e mercato qua, penso che anzi apprezzeranno quel che gli si scrive. Giustificandolo. Non abbiamo 13 anni.
      Ma certo e così sicuramente è.

Comment

• Font Size
        Wow ! 4 turni al muggio !

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Ma si certo Stefano.... ma anche per Misano ormai... però è sempre bene porre attenzione non su criticità ma almeno aspetti migliorabili.....
          Esatto bisogna essere collaborativi e mai puntare il dito.

Come dici tu per molti queste giornate sono il battesimo della pista (e che battesimo al Mugello o Misano) e sono sicuro che ogniuno di noi, il promo giorno se lo ricorda molto bene e di quel giorno può solo portare con se un ottimo ricordo, quindi benvenga il michelin day e la passione che fa crescere in noi, perché se non fossimo appassionati non saremo nemmeno qui a commentare e proporre miglioramenti.

Comment

• Font Size
            diamine....ero partito a 1000 ed arrivo a 50! insomma assalto francese e ritirata spagnola........vi ho letto tutto e ho capito che alla fine al solito noi italiani riusciamo a trasformare un bel evento in un ginepraio. Mi ero messo in cerca delle michelin per poter partecipare al track day, ma mi avete fatto passare il pensiero. Veramente un peccato leggere certe situazioni

Comment

• Font Size
              Anche se non ho mai provato pneumatici francesi in pista mi permetto di "spezzare" una lancia un favore di Michelin per i suoi eventi in quanto ci sono spesso stato proprio per salutare Davide;

Per i principianti ma anche per chi si ritiene un amatore medio si può usufruire della consulenza ed avere come apripista nientepopodimeno che Lucchinelli&Ricci,gentilissimi e pronti a darvi un grosso aiuto se siete neofiti dei cordoli

Servizio assistenza per pressioni gomme e possibilità di essere aiutati anche a livello ciclistico dai meccanici situati in un box apposito

Ogni tanto passa qualche addetto nel paddock per chiedere dei feedback pure ai neofiti, è importante avere opinioni non solo dai propri tester ma da anche chi le gomme le compera

Se non è cambiato nulla avrete pure un bilico con tendone dedicato per mangiare e non pagate nulla

Ci tengo a dire queste cose perché è giusto segnalare i problemi seri ma anche per non scoraggiare chi non ha mai provato a girare con loro

Comment

• Font Size
                Originally posted by Oldrider View Post
                diamine....ero partito a 1000 ed arrivo a 50! insomma assalto francese e ritirata spagnola........vi ho letto tutto e ho capito che alla fine al solito noi italiani riusciamo a trasformare un bel evento in un ginepraio. Mi ero messo in cerca delle michelin per poter partecipare al track day, ma mi avete fatto passare il pensiero. Veramente un peccato leggere certe situazioni
                Cercale e prendile.. sono gomme che ti stupiranno....vanno bene in pista e le finisci in strada.

Ci vediamo al Mugello.

Io ci sono.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stenky87 View Post

Esatto bisogna essere collaborativi e mai puntare il dito.

Come dici tu per molti queste giornate sono il battesimo della pista (e che battesimo al Mugello o Misano) e sono sicuro che ogniuno di noi, il promo giorno se lo ricorda molto bene e di quel giorno può solo portare con se un ottimo ricordo, quindi benvenga il michelin day e la passione che fa crescere in noi, perché se non fossimo appassionati non saremo nemmeno qui a commentare e proporre miglioramenti.
                  Ma infatti... giusto.... quoto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Wow ! 4 turni al muggio !
                    Lele... vieni? forse è ora..

Comment

• Font Size

Cercale e prendile.. sono gomme che ti stupiranno....vanno bene in pista e le finisci in strada.

Ci vediamo al Mugello.

Io ci sono.
                      Ci provo a cercarle ma la vedo dura per i coupon... dalle mie parti non hanno idea manco di che si tratta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Oldrider View Post

Ci provo a cercarle ma la vedo dura per i coupon... dalle mie parti non hanno idea manco di che si tratta
                        In che zona abiti scusa?

Comment

• Font Size
                          Caspita ragazzi ho letto tutto… mi sono scoraggiata, io avevo avuto la fortuna di essere stata invitata insieme a Veronica#13 nel ottobre 2022 per cui non mi sono trovata con queste difficoltà. Anche io non saprei dove trovare gommisti che hanno coupon. Mi sa che rinuncio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Elisa Gregori View Post
                            Caspita ragazzi ho letto tutto… mi sono scoraggiata, io avevo avuto la fortuna di essere stata invitata insieme a Veronica#13 nel ottobre 2022 per cui non mi sono trovata con queste difficoltà. Anche io non saprei dove trovare gommisti che hanno coupon. Mi sa che rinuncio
                            Senti BERGAMO GOMME, dì a Stefano Borali che sei amica mia....

CHE POI.... le registrazioni non sono ancora aperte..... non è che ci stiamo fasciando la testa per nula.... quelli che vendono a 450 le gomme 'regalando i coupon'.. sicuri che li abbiano?

Comment

• Font Size

In che zona abiti scusa?
                              A metà strada tra Roma e Napoli.... In pratica nella terra di mezzo dove se chiedi se hanno a disposizione i coupon ti rispondono che i punti si fanno al sidis

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Michelin Italiana View Post
                                Bene ragazzi di Daidegas (e ragazze) , si inizia il 2025 subito alla grande: MUGELLO

A breve saranno aperte le registrazioni dei coupons per la data qua sopra.

NON PRENDETE IMPEGNI nel frattempo

http://www.gppowercup.com/come-iscriversi/
                                Buonasera, ci sono ancora posti disponibili?

Comment

X
                                Working...
                                X