Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Days 2025 MUGELLO 15-16 aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NanniL View Post

Esempi PRATICI e non chiacchere.Da FaceBook di oggi.

A parte che manca solo che dica BAGNI COMPRESI, SOLE SPERIAMO, COMMISSARI E MEDICI SUL POSTO ( mi ricordano le vendite dei materassi )

449 euro per un treno di Michelin Power Cup 2 e i coupon Michelin Omaggio, e questo ha quindi 10 coupon ancora disponibili, gli altri saranno già stati venduti?

E poi se gli avanzano le gomme la settimana dopo lo stesso tipo le rivende a meno di 300€ ...

Come hai scritto lo scorso anno è già successo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabe75 View Post

E poi se gli avanzano le gomme la settimana dopo lo stesso tipo le rivende a meno di 300€ ...

Come hai scritto lo scorso anno è già successo

Però da un certo punto di vista è un GENIO, è di Napoli?

Questo vende tanta fuffa 'apripista, welcome kit,cronometraggio,assistenza, ecc ecc,' poi uno viene in pista e pensa di essere stato succhiato da Michelin mica da questo aligno aligno, e sopra il piumino e il letto con cassettone a scomparsa.
      Last edited by Zolla1; Yesterday, 16:13.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zolla1 View Post

Sai cosa c'è? Che questo vende tanta fuffa 'apripista, welcome kit,cronometraggio,assistenza, ecc ecc,' poi uno viene in pista e pensa di essere stato succhiato da Michelin mica da questo aligno aligno, e sopra il piumino e il letto con cassettone a scomparsa.
        Sono d' accordo...

Lo ripeto, secondo me questa non è polemica ma critica costruttiva...

Comment

• Font Size
          Originally posted by NanniL View Post

Ho avuto il dubbio parlassi di mito.
          Mito chi?

Comment

• Font Size
            Mi dispiace dirlo ma dopo gli ultimi due eventi Michelin ne ho proprio abbastanza. Su questi track days aleggia un circuito di speculatori, amici di mio cuggino, organizzatori dell'ultimo minuto e via dicendo. Non voglio più essere in mezzo a questo brutto ambiente, in pista posso andarci in altre occasioni. Grazie e buona fortuna Michelin Italiana

Comment

• Font Size
              Originally posted by gbianchi View Post
              Mi dispiace dirlo ma dopo gli ultimi due eventi Michelin ne ho proprio abbastanza. Su questi track days aleggia un circuito di speculatori, amici di mio cuggino, organizzatori dell'ultimo minuto e via dicendo. Non voglio più essere in mezzo a questo brutto ambiente, in pista posso andarci in altre occasioni. Grazie e buona fortuna Michelin Italiana
              👏 👏👏👏👏👏👏👏👏👏

Comment

• Font Size
                Scrivo anch'io la mia... I problemi sono già stati elencati e facilmente individuabili... (Basta leggere)
                Adesso vorrei solo esprimere il mio pensiero dicendo che le stesse cose sono già state scritte da più di un anno e secondo me da utilizzatore e cliente Michelin vorrei solo un' attimo di attenzione riguardo a ciò che abbiamo segnalato.
                Per me questi post non sono solo polemica a perdere, ma credo fermamente che sono critica costruttiva visto che sono state proposte anche le soluzioni ai problemi, problemi che si ripetono purtroppo già da qualche edizione, problemi che potrebbero essere risolti o quantomeno ridotti solo leggendo quanto scritto nei post precedenti e applicando le varie "contromisure" senza a parer mio costare niente di più all' organizzazione.

Io spero che Michelin non faccia orecchie da mercante anche questa volta.
                che poi Ste, alla fine le facce che vedi in pista sono sempre le stesse, tant’è che ci siamo conosciuti in pista e ci vediamo più volte noi che io con i miei zio del sud 😂.
                Nel bene o nel male sono sempre i soliti a sostenere e sponsorizzare michelin in maniera genuina, quindi come dici tu dovremmo essere ascoltati in maniera costruttiva senza polemica alcuna, visto che secondo me una decina di anni che partecipiamo e compriamo Michelin.

Io vedo il michelin day come un evento marketing dove devi trovare nuovi clienti e far provare le gomme performance ai vecchi pistaioli tutto all’insegna della sicurezza e professionalità.

io credo che si possa risparmiare anche su cappellino e gadget vari e investire in qualche consulenza per organizzare la data e gestire accettazione e distribuzione coupon nient’altro.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stenky87 View Post

che poi Ste, alla fine le facce che vedi in pista sono sempre le stesse, tant’è che ci siamo conosciuti in pista e ci vediamo più volte noi che io con i miei zio del sud 😂.
                  Nel bene o nel male sono sempre i soliti a sostenere e sponsorizzare michelin in maniera genuina, quindi come dici tu dovremmo essere ascoltati in maniera costruttiva senza polemica alcuna, visto che secondo me una decina di anni che partecipiamo e compriamo Michelin.

Io vedo il michelin day come un evento marketing dove devi trovare nuovi clienti e far provare le gomme performance ai vecchi pistaioli tutto all’insegna della sicurezza e professionalità.

io credo che si possa risparmiare anche su cappellino e gadget vari e investire in qualche consulenza per organizzare la data e gestire accettazione e distribuzione coupon nient’altro.

Giusto! Lo spirito dovrebbe essere quello!
                  Soddisfare i clienti storici e trovarne di nuovi...
                  Come hai ben scritto però le facce sono quasi sempre le stesse e visto che non chiediamo la luna ma solo di migliorare un qualcosa che già c'è basterebbe unire i puntini...
                  gbianchi ha solo detto la verità... Senza giri di parole... Siamo tutti appassionati e ci piace ritrovarsi tutti insieme in pista... Basterebbe poco per fare in modo che sia tutto semplice per tutti.

Vediamo se questa volta ci ascoltano o fanno orecchie da mercante.

Comment

• Font Size

Giusto! Lo spirito dovrebbe essere quello!
                    Soddisfare i clienti storici e trovarne di nuovi...
                    Come hai ben scritto però le facce sono quasi sempre le stesse e visto che non chiediamo la luna ma solo di migliorare un qualcosa che già c'è basterebbe unire i puntini...
                    gbianchi ha solo detto la verità... Senza giri di parole... Siamo tutti appassionati e ci piace ritrovarsi tutti insieme in pista... Basterebbe poco per fare in modo che sia tutto semplice per tutti.

Vediamo se questa volta ci ascoltano o fanno orecchie da mercante.
                    Per quest’anno al mugello il format sarà il medesimo ormai è tardi i budget e i programmi sono già stati fatti sicuramente.
                    Ci potrebbe essere una novità al mugello speriamo in una programmazione differente.

Comment

X
                    Working...
                    X