Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Days 2025...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Michelin Days 2025...

Qualcuno sa qualcosa sull'argomento?
    Possiamo iniziare a tenere libera qualche data?

• Font Size
    Sera... già terminati presso alcuno rivenditori di Roma

Comment

• Font Size
      Originally posted by Exup570 View Post
      Cavolo, già terminati
      Speriamo ci sia ancora qualcosa disponibile fuori dal circuito rivenditori.
      Effettivamente anche dal mio gommista dove ho preso le Powercup 2 non mi hanno saputo dire nulla...
      Mito tu hai qualche info in più?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Exup570 View Post
        Ancora il sito per registrare i coupon non è attivo..... finiti cosa?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giansail View Post

Cavolo, già terminati
          Speriamo ci sia ancora qualcosa disponibile fuori dal circuito rivenditori.
          Effettivamente anche dal mio gommista dove ho preso le Powercup 2 non mi hanno saputo dire nulla...
          Mito tu hai qualche info in più?
          Si io ho info ma aspetto che le dica michelin settimana prossima.. sentiti ieri....

Ma come detto il sito non è ancora attivo per la registrazione dei coupons

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Si io ho info ma aspetto che le dica michelin settimana prossima.. sentiti ieri....

Ma come detto il sito non è ancora attivo per la registrazione dei coupons
            Ottimo, allora se è così aspettiamo.
            Grazie Mito.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giansail View Post

Ottimo, allora se è così aspettiamo.
              Grazie Mito.
              Settimana prossima una volta attivo il sito.... apre la discussione direttamente Michelin.. ma SI.. la data postata è corretta.....

Comment

• Font Size

Settimana prossima una volta attivo il sito.... apre la discussione direttamente Michelin.. ma SI.. la data postata è corretta.....
                Ohhhhh belloooo!!! Finalmente una data un po’ più calda del solito!! Ci sarà qualche invito per le girls?😉 amcgr se dopo le ultime “buche” forse ci siamo bruciati le possibilità.
                facci sapere boss
                io ammetto che verrei… anche se il 16… 😖😖😖 odio il 16!!!

Comment

• Font Size
                  io sarò alla prima gara dell'Italiano Motorally il weekend precedente... magari mi fermo in toscana qualche giorno cosi passo a trovarvi!!!

Comment

• Font Size
                    Immagino che siano riservati ai possessori di pneumatici della casa? e chi ha pneumatici diversi? può comprare un set gomme al momento e buttarsi dentro?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Oldrider View Post
                      Immagino che siano riservati ai possessori di pneumatici della casa? e chi ha pneumatici diversi? può comprare un set gomme al momento e buttarsi dentro?
                      Dall'anno scorso... si acquistano le gomme michelin e il gommista ti dà i vaucher (dovrebbero essere omaggio, ma è a discrezione del rivenditore)....

Altrimenti se hai già le gomme.... se avanzano vaucher li puoi acquistare ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Elisa Gregori View Post

Ohhhhh belloooo!!! Finalmente una data un po’ più calda del solito!! Ci sarà qualche invito per le girls?😉 amcgr se dopo le ultime “buche” forse ci siamo bruciati le possibilità.
                        facci sapere boss
                        io ammetto che verrei… anche se il 16… 😖😖😖 odio il 16!!!
                        So nulla al momento...

Comment

• Font Size

Dall'anno scorso... si acquistano le gomme michelin e il gommista ti dà i vaucher (dovrebbero essere omaggio, ma è a discrezione del rivenditore)....

Altrimenti se hai già le gomme.... se avanzano vaucher li puoi acquistare ...
                          Ma sul circuito non c'è possibilità di acquisto in loco? Xche i vaucher qui da me sono chimere (non sanno manco che sono!)
                          E (domandona per voi che siete più esperti degli usi e costumi recenti) sul circuito i prezzi sono gli stessi della vendita al minuto o si abbassano come x le vendite online?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Oldrider View Post

Ma sul circuito non c'è possibilità di acquisto in loco? Xche i vaucher qui da me sono chimere (non sanno manco che sono!)
                            E (domandona per voi che siete più esperti degli usi e costumi recenti) sul circuito i prezzi sono gli stessi della vendita al minuto o si abbassano come x le vendite online?
                            Puoi sicuramente prenotare e pagare da Bergamo Gomme (che sono service Michelin in pista) gomme e vaicher e farle montare in pista ....

I vaucher vanno registrati prima possibile.. sicuramente non il giorno in cui si gira..
                            Last edited by mito22; Yesterday, 09:17.

Comment

• Font Size
                              Bene ragazzi di Daidegas (e ragazze) , si inizia il 2025 subito alla grande: MUGELLO (https://postimg.cc/Sn3FYjMG)​ Qua le modalità di iscrizione e registrazione http://www.gppowercup.com/come-iscriversi/

Comment

X
                              Working...
                              X