Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sera... già terminati presso alcuno rivenditori di Roma
Cavolo, già terminati
Speriamo ci sia ancora qualcosa disponibile fuori dal circuito rivenditori.
Effettivamente anche dal mio gommista dove ho preso le Powercup 2 non mi hanno saputo dire nulla...
Mito tu hai qualche info in più?
Cavolo, già terminati
Speriamo ci sia ancora qualcosa disponibile fuori dal circuito rivenditori.
Effettivamente anche dal mio gommista dove ho preso le Powercup 2 non mi hanno saputo dire nulla...
Mito tu hai qualche info in più?
Si io ho info ma aspetto che le dica michelin settimana prossima.. sentiti ieri....
Ma come detto il sito non è ancora attivo per la registrazione dei coupons
Settimana prossima una volta attivo il sito.... apre la discussione direttamente Michelin.. ma SI.. la data postata è corretta.....
Ohhhhh belloooo!!! Finalmente una data un po’ più calda del solito!! Ci sarà qualche invito per le girls?😉 amcgr se dopo le ultime “buche” forse ci siamo bruciati le possibilità.
facci sapere boss
io ammetto che verrei… anche se il 16… 😖😖😖 odio il 16!!!
Immagino che siano riservati ai possessori di pneumatici della casa? e chi ha pneumatici diversi? può comprare un set gomme al momento e buttarsi dentro?
Immagino che siano riservati ai possessori di pneumatici della casa? e chi ha pneumatici diversi? può comprare un set gomme al momento e buttarsi dentro?
Dall'anno scorso... si acquistano le gomme michelin e il gommista ti dà i vaucher (dovrebbero essere omaggio, ma è a discrezione del rivenditore)....
Altrimenti se hai già le gomme.... se avanzano vaucher li puoi acquistare ...
Ohhhhh belloooo!!! Finalmente una data un po’ più calda del solito!! Ci sarà qualche invito per le girls?😉 amcgr se dopo le ultime “buche” forse ci siamo bruciati le possibilità.
facci sapere boss
io ammetto che verrei… anche se il 16… 😖😖😖 odio il 16!!!
Dall'anno scorso... si acquistano le gomme michelin e il gommista ti dà i vaucher (dovrebbero essere omaggio, ma è a discrezione del rivenditore)....
Altrimenti se hai già le gomme.... se avanzano vaucher li puoi acquistare ...
Ma sul circuito non c'è possibilità di acquisto in loco? Xche i vaucher qui da me sono chimere (non sanno manco che sono!)
E (domandona per voi che siete più esperti degli usi e costumi recenti) sul circuito i prezzi sono gli stessi della vendita al minuto o si abbassano come x le vendite online?
Ma sul circuito non c'è possibilità di acquisto in loco? Xche i vaucher qui da me sono chimere (non sanno manco che sono!)
E (domandona per voi che siete più esperti degli usi e costumi recenti) sul circuito i prezzi sono gli stessi della vendita al minuto o si abbassano come x le vendite online?
Puoi sicuramente prenotare e pagare da Bergamo Gomme (che sono service Michelin in pista) gomme e vaicher e farle montare in pista ....
I vaucher vanno registrati prima possibile.. sicuramente non il giorno in cui si gira..
Bene ragazzi di Daidegas (e ragazze) , si inizia il 2025 subito alla grande: MUGELLO
(https://postimg.cc/Sn3FYjMG)
Qua le modalità di iscrizione e registrazione
http://www.gppowercup.com/come-iscriversi/
Comment