Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auguri Fabio MICHELIN

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dianutte88 View Post
    Tanti auguri Fabio carissimo!!! Io ho mollato momentaneamente la pista e mi son data all’enduro !! Magari ci sarà occasione di vederci anche in qualche tracciato enduristico magari il boss mito22 un giorno si muoverà anche in questo ambito 😜😜

Intanto grazie per gli auguri da parte di Fabio!
    Ovviamente abbiamo delle novità in campo Enduro, sarei curioso di sapere cosa nr pensi delle nuove Enduro 2...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Azz... il capo doppio thumbs up e 4 volte l'altezza del mio...
      Con la presenza del Michelin Man da quattro metri non posso che ringraziare....da parte di Fabio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ebbene oggi è il compleanno di Fabio Andrea Salamone Longo ..... il sig Michelin che risponde sul forum di Daidegas e che in tanti abbiamo conosciuto in pista e in giro per le strade, penso, parlo per me, apprezzandone la professionalità e l'umanità.

So che la linea diretta Michelin non sarebbe per cose personali, ma penso che sia anche un modo da parte di tutti quelli che su daidegas hanno scoperto 'le michelin' o riscoperto, anche grazie a lui, ma un thread lo facciamo così dai.

Auguri Fabio.

Non ho a portata una foto con te.. la metto col tuo capo

Gli facciamo gli auguri e chi la ha mette una foto con LUI o una foto 'michelin'?
        è sempre un piacere ricevere gli auguri dal boss... Grazie Davide!

Comment

• Font Size
          Originally posted by siela View Post
          Tantissimi auguri Fabio🎂🎂🎂🎂🎂🎂

Questa foto è del mitico fine settimana di MotoGP a Misano, che ricordi bellissimi! Grazie ancora!
          tapatalk_jpeg_1536472288876.jpg
          Non solo Power Days quindi.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Elisa Gregori View Post
            Ciao Fabio BUON COMPLEANNO!!! Ma sai che ho cercato una foto nostra e…. NON ABBIAMO UNA FOTO INSIEME 😩😩😩 però una di rappresentanza l’ho trovata… un abbraccio ♥️

Grazie per gli auguri...
            poi questa foto è veramente Super Michelin!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Michelin Italiana View Post

è sempre un piacere ricevere gli auguri dal boss... Grazie Davide!
              Grazie a te e a VOI, 2025 faremo ancora meglio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Michelin Italiana View Post

Intanto grazie per gli auguri da parte di Fabio!
                Ovviamente abbiamo delle novità in campo Enduro, sarei curioso di sapere cosa nr pensi delle nuove Enduro 2...
                🤩🤩🤩 le vostre coperture non le ho ancora provate ma con le mousse mi trovo molto bene!! Sarei molto curiosa

Comment

X
                Working...
                X