Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Auguri Fabio MICHELIN
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostEbbene oggi è il compleanno di Fabio Andrea Salamone Longo ..... il sig Michelin che risponde sul forum di Daidegas e che in tanti abbiamo conosciuto in pista e in giro per le strade, penso, parlo per me, apprezzandone la professionalità e l'umanità.
So che la linea diretta Michelin non sarebbe per cose personali, ma penso che sia anche un modo da parte di tutti quelli che su daidegas hanno scoperto 'le michelin' o riscoperto, anche grazie a lui, ma un thread lo facciamo così dai.
Auguri Fabio.
Non ho a portata una foto con te.. la metto col tuo capo
Gli facciamo gli auguri e chi la ha mette una foto con LUI o una foto 'michelin'?
- Likes 3
Comment
-
Tantissimi auguri Fabio🎂🎂🎂🎂🎂🎂
Questa foto è del mitico fine settimana di MotoGP a Misano, che ricordi bellissimi! Grazie ancora!
tapatalk_jpeg_1536472288876.jpg
Last edited by siela; 04-12-24, 19:15.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by siela View PostTantissimi auguri Fabio🎂🎂🎂🎂🎂🎂
Questa foto è del mitico fine settimana di MotoGP a Misano, che ricordi bellissimi! Grazie ancora!
tapatalk_jpeg_1536472288876.jpg
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Ma oltre agli auguri un grande ringraziamento per le opportunità che hai messo a disposizione per noi con il prezioso aiuto di DAIDEGAS .. non potrò mai dimenticare le emozioni provate con @michelin italiana .. compresa le mia prima volta con il Panigale in pista.. con le CUP2 che poi sono diventate le gomme preferite su tutte le moto in garage
amcora TANTI AUGURI
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by Tati90 View PostUn pochino in ritardo.. ma ti faccio i miei auguri di buon compleanno Fabio
Grazie sempre per le opportunità regalate e grazie ancora per seguirmi nelle mie avventure matte
ancora tanti auguri!!!
Comment
X
Comment