Originally posted by Frenchiu
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MICHELIN Anakee Road - Frenchiu opinion
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Infatti.... anzi... teoricamente andrebbe leggermente alzata... per tenere la pressione ideale di utilizzo...
Diciamo che l'importante è non abbassarle
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
esatto, al limite uno le lascia così (presione a freddo estiva) perché se molto gonfia diventa secca nella risposta, segue meno le asperità dell'asfalto e potrebbe perdere aderenza.
Diciamo che l'importante è non abbassarle
Uscendo dall'officina son partita in fiducia, ma con prudenza, il display della moto segna la pressione gomme dopo qualche km, i sensori gomme non danno immediatamente l'indicazione.
Visto che la pressione indicata era di 0.1 bar superiore .... alla prima sosta mi son detta "Frenchiu riguarda cosa scriveva Omar così sei più tranquilla"
Ero tentata di scriverti in pvt
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Zolla1 View Post
Ma dai, forte, mai sentita, ma le salite a quanto sono? 40%? e il tornante?
Non mi si è rotto google, potrei guardare per far bella figura ma ... rispondo sempre di pancia.
Di sicuro la strada ha una bella pendenza, tira di brutto, si intuisce dalla foto con le gallerie
adesso guardo su google perché son curiosa
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Ora vogliamo foto con la neve eh!
A che temperature minime sei arrivata? GOmme sempre sicure? Sensazioni...
OVVIO che non è un CINGOLATO... nel limite del possibile e della realtà... non vogliamo risposte da influencer 'fantastiche anche sulla neve' ah,ah..
Comment
-
31-12-2024 quanti verrebbero a fare un giro in moto in montagna... tipo oltre i 1700mt ?
Io, la mia moto e Michelin Italiana
Un bel sole accompagna la partenza, strada sporca ma poco ghiaino, senza neve solo residui di sale e fino a qui ... tutto regolare
- Likes 1
Comment
-
-
E siamo arrivate sane e salve, i tratti innevati erano brevi, l'unico mio difetto è che quando finisce la neve tendo a sentirmi tranquilla e accelerare un pò troppo, Frenchiu ricordati che anche se non vedi la neve la strada è scivolosa, non dimenticarlo, anche una moto ben dotata di controlli e aiutini scoda
Sulla cima il piazzale del Sacrario era pulito, zero moto ovviamente, chi vuoi che vada a 1775 mt il 31 dicembre... proprio per questo ci vado io con Michelin Italiana e Daidegas
- Likes 1
Comment
-
Giusto il tempo di qualche foto e di rispondere a qualche domanda dei turisti (tutti in macchina) curiosi di vedere una donna con maxi enduro a capodanno sulla cima del monte e si riparte per scendere nelle ore di luce e con temperature decenti.
Ah approposito di turisti c'era un gruppo di tedeschi che erano molto interessati alla mia esperienza con le Anakee Road, erano stupiti che dopo 6000 km le gomme sembrassero quasi nuove e mi hanno invitata ad uscire col loro gruppo, ci siamo scambiati i contatti torneranno in moto a primavera mi hanno raccontato che erano bikers anche loro e scendono spesso in Italia
Comment
X
Comment