Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MICHELIN Anakee Road - Frenchiu opinion

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Dopo una scorrazzare sul Pian del Cansiglio abbiamo fatto sosta al Nevegal ad aspettare i ritardatari e abbiamo condiviso le nostre emozioni di guida.

    Molti mi hanno chiesto come mi trovo con queste gomme, molto curiosi di ascoltare le mie impressioni




    Comment


    • Font Size
      #62
      Superati i 4000 km e le Anakee Road non mostrano segni di cedimento, quasi sempre percorsi su asfalto, pochissima autostrada e usate un pò in tutte le condizioni meteo 😊

      Eccole a fine giro

















      @Michelin Italiana grazie per questa bellissima opportunità, molti componenti del gruppo sono in odore di cambio gomme e sono rimasti molto colpiti dalle mie impressioni positive

      e consentitemi un grazie a Luca che mi ha regalato questa splendida giornata tra i carotoni


      Comment


      • Font Size
        #63
        Altro giro altra corsa ci avviciniamo ai 5000
        ieri giretto sulle Dolomiti, deserte, quasi 600 km di curve tutte mie.

        La pancia inizia a fare la brava ed ho potuto piegare con più sicurezza ottimo feeling con le mie Anakee Road, Eccole in tutta la loro bellezza











        Comment


        • Font Size
          #64
          Altro giro altra corsa

          Domenica sono andata a fare uno splendido giro in moto con un gruppo di amici davvero speciali






          PartenzPada casa alle 7:00 era ancora buio...
          ​​​​​
          Sabato ha piovuto molto, immaginavo che le strade non sarebbero state in condizioni ideali ma la voglia di rivedere i miei amici e girare in moto con loro era davvero tanta.

          Così mi sono alzata molto presto perché il ritrovo della partenza era a Rovereto e la traccia creata dal nostro team leader era davvero bella.

          E allora via col buio e con la strada scivolosa, la Frenchiu non teme le sfide

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Frenchiu View Post
            Altro giro altra corsa

            Domenica sono andata a fare uno splendido giro in moto con un gruppo di amici davvero speciali






            PartenzPada casa alle 7:00 era ancora buio...
            ​​​​​
            Sabato ha piovuto molto, immaginavo che le strade non sarebbero state in condizioni ideali ma la voglia di rivedere i miei amici e girare in moto con loro era davvero tanta.

            Così mi sono alzata molto presto perché il ritrovo della partenza era a Rovereto e la traccia creata dal nostro team leader era davvero bella.

            E allora via col buio e con la strada scivolosa, la Frenchiu non teme le sfide
            Ma la domanda è... le michelin come sono andate?

            Ti sei trovata bene anche sul bagnato? A quanti km sei ora?

            Si stanno consumando bene? Uniformemente?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Frenchiu View Post
              Altro giro altra corsa ci avviciniamo ai 5000
              ieri giretto sulle Dolomiti, deserte, quasi 600 km di curve tutte mie.

              La pancia inizia a fare la brava ed ho potuto piegare con più sicurezza ottimo feeling con le mie Anakee Road, Eccole in tutta la loro bellezza










              Ottimo Franca... 5000 non male... bene...

              Foto del battistrada anteriore e posteriore?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by mito22 View Post

                Ma la domanda è... le michelin come sono andate?

                Ti sei trovata bene anche sul bagnato? A quanti km sei ora?

                Si stanno consumando bene? Uniformemente?
                Lo scoprirai quando completerò il mio post, ho scritto solo l'intro stamattina prima di andare al lavoro conto di completare stasera se riesco oppure nei prossimi giorni ✌️

                Comment

                X
                Working...
                X