Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MICHELIN Anakee Road - Frenchiu opinion
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Se sapevo che andavi.. chiedevo a Roberto se ti faceva fare un giro.. per avere una foto in pista...
Direi che si stanno consumando bene ed uniformemente...
A quanti km sei ora Franca su queste gommine francesi?
- Likes 2
Comment
-
Le gomme hanno attualmente 2700 km, il viaggio di andata è stata una scoperta di strade tortuose e piccoli paesi Sloveni e Croati.
Mi sono anche fermata a mangiare la porchetta.
Il rientro per strade statali ed autostrada, faceva davvero caldo, son partita verso le 16 da Rijeka, praticamente sotto la giacca traforata indossavo reggisendo, gilet rinfrescante sulla pelle e paraschiena, un caldo davvero fastidioso.
Calcolando almeno due soste ho preferito arrivare a casa nel più breve tempo possibile.
Michelin Anakee Road compagne di viaggio straordinarie, per ora il consumo è uniforme, hanno ancora pochi km quindi la tenuta è ottima.
L'asfalto in Slovenia e Croazia è notoriamente con un bel grip, le strade sono perfette per girare in moto.
- Likes 2
Comment
-
Per ora super promosse, son curiosa di scoprirne la durata, per il mese di agosto non ho ancora programmi, spero cali la temperatura perché con questo caldo girare in moto da noi è molto stancante, il prossimo weekend andrò nel Veronese, se ci scappa una puntatina allo Stelvio la farò di sicuro.
Grazie ancora a Michelin Italiana
- Likes 2
Comment
-
Buongiorno Michelin Italiana sono appena rientrata da una splendida esperienza, questo weekend ho fatto un giro tra Italia Svizzera ed Austria 860 km totali
Sono partita mercoledi pomeriggio, obiettivo "voglio vedere l'alba sul Passo dello Stelvio"
Non ho mai visto sorgere il sorgere del sole da lassù.
- Likes 1
Comment
-
Le Anakee Road fedeli compagne di viaggio .
Non avevo controllato la pressione prima di partire, era leggermente più bassa del solito me ne sono accorta per strada controllando il fedele menu della mia bavarese, 2.3 e 2.6 non ero agile come al solito.
Prima tappa Passo del Tonale come sempre meraviglioso, curve ampie e nonostante la pressione non ottimale le gomme si sono comportate molto bene complice l'asfalto perfetto per arrivare sul passo
- Likes 1
Comment
-
Arrivata alla zona picnic per montare la tenda al crepuscolo e preparata l'alcova
Complice mia figlia che conosce sempre la mia posizione grazie all'app life 360 ho ricevuto la visita di un caro amico e siamo rimasti a chiacchierare fino a mezzanotte
Caffè al buio a guardare le stelle e le luci della città
- Likes 1
Comment
-
Ore 3.45 sveglia per smontare la tenda e caricare la moto, prima caricare e partire ho sistemato la pressione delle gomme ed arrivare allo Stelvio è stato davvero molto più confortevole.
Nuvole basse fino a un paio di km dal passo ma arrivata alla cima.... uno spettacolo indescrivibile....
Io, la mia moto, il silenzio.... e il sole che spunta sivrsstando le nuvole.... sono rimasta nel terrazzo del rifugio Tibet dalle 05:16 fino alle 7.30 ....
Una magia unica
- Likes 1
Comment
-
e io super felice
grazie Michelin Italiana
Braccialetto Daidegas presente (con la mia faccia da dolo 3.5 ore di sonno in tenda... ma tutte appena sveglie siamo un pò meno belle del solito
- Likes 2
Comment
-
X
Comment