Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MICHELIN Anakee Road - Frenchiu opinion

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Questo weekend abbiamo portato le Michelin a Rijeka, siamo andate a trovare gli amici di DDG nel circuito e ci siamo fatte due foto nel percorso











    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Frenchiu View Post
      Questo weekend abbiamo portato le Michelin a Rijeka, siamo andate a trovare gli amici di DDG nel circuito e ci siamo fatte due foto nel percorso










      Se sapevo che andavi.. chiedevo a Roberto se ti faceva fare un giro.. per avere una foto in pista...


      Direi che si stanno consumando bene ed uniformemente...


      A quanti km sei ora Franca su queste gommine francesi?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post

        Se sapevo che andavi.. chiedevo a Roberto se ti faceva fare un giro.. per avere una foto in pista...


        Direi che si stanno consumando bene ed uniformemente...


        A quanti km sei ora Franca su queste gommine francesi?
        Sarebbe stata davvero una bella esperienza Davide, la prossima volta non mancherò di avvisarti mi piacerebbe davvero moltissimo.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Le gomme hanno attualmente 2700 km, il viaggio di andata è stata una scoperta di strade tortuose e piccoli paesi Sloveni e Croati.

          Mi sono anche fermata a mangiare la porchetta.

          Il rientro per strade statali ed autostrada, faceva davvero caldo, son partita verso le 16 da Rijeka, praticamente sotto la giacca traforata indossavo reggisendo, gilet rinfrescante sulla pelle e paraschiena, un caldo davvero fastidioso.

          Calcolando almeno due soste ho preferito arrivare a casa nel più breve tempo possibile.

          Michelin Anakee Road compagne di viaggio straordinarie, per ora il consumo è uniforme, hanno ancora pochi km quindi la tenuta è ottima.

          L'asfalto in Slovenia e Croazia è notoriamente con un bel grip, le strade sono perfette per girare in moto.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Per ora super promosse, son curiosa di scoprirne la durata, per il mese di agosto non ho ancora programmi, spero cali la temperatura perché con questo caldo girare in moto da noi è molto stancante, il prossimo weekend andrò nel Veronese, se ci scappa una puntatina allo Stelvio la farò di sicuro.

            Grazie ancora a Michelin Italiana

            Comment


            • Font Size
              #36
              Buongiorno Michelin Italiana sono appena rientrata da una splendida esperienza, questo weekend ho fatto un giro tra Italia Svizzera ed Austria 860 km totali

              Sono partita mercoledi pomeriggio, obiettivo "voglio vedere l'alba sul Passo dello Stelvio"

              Non ho mai visto sorgere il sorgere del sole da lassù.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Le Anakee Road fedeli compagne di viaggio .
                Non avevo controllato la pressione prima di partire, era leggermente più bassa del solito me ne sono accorta per strada controllando il fedele menu della mia bavarese, 2.3 e 2.6 non ero agile come al solito.

                Prima tappa Passo del Tonale come sempre meraviglioso, curve ampie e nonostante la pressione non ottimale le gomme si sono comportate molto bene complice l'asfalto perfetto per arrivare sul passo












                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Via verso il Passo Gavia, manca poco al tramonto e i gestori del rifugio hanno preparato le torce celtiche per i falò notturni










                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Arrivata alla zona picnic per montare la tenda al crepuscolo e preparata l'alcova






                    Complice mia figlia che conosce sempre la mia posizione grazie all'app life 360 ho ricevuto la visita di un caro amico e siamo rimasti a chiacchierare fino a mezzanotte

                    Caffè al buio a guardare le stelle e le luci della città


                    Comment


                    • Font Size
                      #40




                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ore 3.45 sveglia per smontare la tenda e caricare la moto, prima caricare e partire ho sistemato la pressione delle gomme ed arrivare allo Stelvio è stato davvero molto più confortevole.

                        Nuvole basse fino a un paio di km dal passo ma arrivata alla cima.... uno spettacolo indescrivibile....

                        Io, la mia moto, il silenzio.... e il sole che spunta sivrsstando le nuvole.... sono rimasta nel terrazzo del rifugio Tibet dalle 05:16 fino alle 7.30 ....

                        Una magia unica

                        Comment


                        • Font Size
                          #42






                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Eccole le fedeli compagne di viaggio allo Stelvio










                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              e io super felice

                              grazie Michelin Italiana



                              Braccialetto Daidegas presente (con la mia faccia da dolo 3.5 ore di sonno in tenda... ma tutte appena sveglie siamo un pò meno belle del solito



                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Via si parte dobbiamo andare s Passo Umbrail e un pò di strada in Svizzera a velocità codice per non rischiare multazze....
                                devo testare le gomme nelle splendide curve della strada che porta al passo Resia quindi la Svizzera è solo un passaggio











                                Comment

                                X
                                Working...
                                X