Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MICHELIN Anakee Road - Frenchiu opinion

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MICHELIN Anakee Road - Frenchiu opinion

    Amici di DDG dopo 2000 km con le Anakee Road è arrivata l'ora di raccontarvi il mio test.

    Innanzio con un grazie a Michelin Italiana per avermi offerto questa opportunità, grazie Fabio per la gentilezza e la disponibilità, spero di renderti orgoglioso con i miei racconti.

    Grazie a Daidegas, al capo mito22 che mi ha accolta nel fantastico gruppone

    Inizio con la consegna delle nuove gomme, c'era stato stato un piccolo disguido logistico, dovevate vedere la faccia dei corrieri quando mi hanno vista, penso di non avere l'aspetto che nell'immaginario collettivo viene associato ad un possessore di GSmi sono fatta quattro risate coi corrieri, come sempre la mia allegria è poco contenitore poi mi hanno fatto i complimenti per la moto davvero molto simpatici e gentili

    la prima foto la dedico ai bellissimi pneumatici, appena consegnati freschi freschi e soli soletti in giardino, in trepidante attesa di essere montati sulla bavarese della Frenchiu.

    Bellissimi






  • Font Size
    #2
    per il montaggio ho aspettato una decina di giorni, un po' per il meteo,un pò per impegni di lavoro, ho dovuto attendere qualche giorno....

    14 giugno 2024 ore 08:00 puntuale come un orologio svizzero eccomi in pole position dal mio migliore amico eh si, il mio amico fraterno che fa il gommista








    In attesa che i ragazzi mi chiamino ho fatto 4 chiacchiere con l'omino Michelin









    Comment


    • Font Size
      #3
      Fase due il montaggio, i ragazzi sono sempre molto attenti perché sanno che sono una precisina

      Per il mio cambio gomme calcolano sempre un margine di tempo perché li stresso sulle attenzioni da dedicare alla mia motoretta

      Fase uso posteriore








      Comment


      • Font Size
        #4
        Fase due anteriore















        Comment


        • Font Size
          #5
          Direi che possiamo già iniziare con le prime impressioni

          Eh sì la mia recensione inizia dall' estetica

          Le Anakee Road mi sono piaciute sin dal primo sguardo perché hanno un disegno accattivante, molto incline alla mia moto.

          Sono molto attenta ai dettagli estetici e queste gomme sono davvero molto belle, si sposano alla perfezione con la mia giessona, belle belle belle, grazie Michelin Italiana



          Comment


          • Font Size
            #6
            Monti le gomme e non fai il primo giro?
            Ovviochessì

            Pronta per la partenza, un saluto e un abbraccio a Federico e si parte inizia ufficialmente la mia avventura con le Anakee Road

            Troppo divertente il quadro vintage di uno dei suoi primi negozi, riporta proprio un fumetto in tema Michelin







            Comment


            • Font Size
              #7
              Dove si va per pulire la lacca dalle gomme?

              Scelta scontata, la strada del Costo, uniamo l'utile al dilettevole, strada super curvosa, asfalto con grip straordinario, per arrivarci ovviamente dovrò fare qualche km in strade statali quindi un pò di attenzione date anche le piogge che fino a ieri hanno imperversato sulle mie zone.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Che dire, già dai primi km ho percepito una grande confidenza e una forte sensazione di affidabilità

                Ho sentito molto presto la fiducia di piega, la mia moto ha un'unità ciclistica che ha i suoi meriti ma le Michelin Anakee Road l'hanno assecondata sin da subito.

                È una moto molto pesante ma con queste nuove gomme Michelin Italiana ha fatto un capolavoro











                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Primo giro 300 km super soddisfatta

                  Domani mi aspetta una giornata di curve sulle Dolomiti

                  Alle 10:00 ho appuntamento con omarMT01 che per un'occasione speciale ha organizzato un giro con un gruppo di amici.

                  Lo raggiungerò sul Passo Rolle e sarò puntuale come un orologio svizzero

                  Preparatevi al mio racconto intanto ecco le foto del "centimetro della vergogna" che cercherò di pulire domani








                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Brava Franca... continua.....

                    Sicuramente arriverai anche a fare chilometraggio massimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grande Frenchiu!!! Non vediamo l'ora di leggere altre tue impressioni e avventure 😜

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Roby_Mototelling View Post
                        Grande Frenchiu!!! Non vediamo l'ora di leggere altre tue impressioni e avventure 😜
                        Grazie Roby, ho un sacco di cose da raccontare, il meteo e gli eventi in programma mi hanno permesso di testarle da nuove in varie tipologie di strade e condizioni meteo, sono stata fortunata

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Frenchiu View Post

                          Grazie Roby, ho un sacco di cose da raccontare, il meteo e gli eventi in programma mi hanno permesso di testarle da nuove in varie tipologie di strade e condizioni meteo, sono stata fortunata
                          ad esempio da Corvara in Badia a Canazei, via Arabba - Passo Pordoi, con la pioggia e 8°

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by omarMT01 View Post

                            ad esempio da Corvara in Badia a Canazei, via Arabba - Passo Pordoi, con la pioggia e 8°
                            Eh si scopriremo come si sono comportate tra le curve in una delle giornate che rimarranno indimenticabili nella mia vita e se mi hanno fatta sentire al sicuro al ritorno.... sotto il diluvio universale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bene Franca, ottimo, a che chilometraggio sei?

                              Si, le michelin stradali, anche sotto l'acqua danno la sensazione che descrivi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X