Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MICHELIN Anakee Road - Frenchiu opinion

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La discesa è stata un pò da brivido nei tratti ghiacciati, dove c'era la neve sono scesa alla folle velocità "passo d'uomo" direi che le gomme non possono tenere sul ghiaccio, sono scesa dalla moto per far un paio di foto e scivolavano anche gli stivali...

Ma sono arrivata a casa sana e salva

Grazie Michelin Italiana e mito22 questa bella esperienza suscita parecchia curiosità, soprattutto d'inverno, la prima cosa che guardano della moto sono le gomme, mi chiedono "ma che gomme usi per girare con la neve, non hai paura?"

E parte il mio pippone su questa splendida esperienza, su tutte le condizioni in cui ho testato le gomme, la prova che le gomme mi hanno tenuta al sicuro ovunque e in qualsiasi condizione?

- Stato delle gomme, dopo 6000 km ancora splendide
    - Stato della moto, è evidente che non son caduta, molti mi chiedono se è nuova
    - Stato del pilota, la Frenchiu ancora tutta intera e sempre con un gran sole dentro che si mangia le nuvole, spazza via le piogge, beve il vento e scioglie le nevi

Alla prossima avventura ✌️

Comment

• Font Size
      Complimenti per come riesci a raccontare le tue esperienze, trasmetti tutta la tua passione e fai venire voglia di usare la moto in tutte le condizioni climatiche

Comment

• Font Size
        Originally posted by White#59 View Post
        Complimenti per come riesci a raccontare le tue esperienze, trasmetti tutta la tua passione e fai venire voglia di usare la moto in tutte le condizioni climatiche
        Grazie Alessandro 🤍 queste parole mi hanno disegnato un sorriso sul volto.

La mia è una forte passione, un grande amore... e sapere che si percepisce anche da ciò che esce "dalla penna" è davvero bello

Comment

• Font Size
          Sono contento se ti ho fatto sorridere

Comment

• Font Size
            Comunque per tornare IT

Una gomma montata a metà giugno.... che a parte i due mesi di riposo forzato post intervento del pilota 😅 si fatta tutti sta strada con tutte ste variabili di fondo stradale e di meteo e che a metà vita è così in forma.... o subisce le good vibes della Frenchiu... o è davvero una gran gomma io propenso ler la seconda ipotesi ma potremmo avviare una ricerca in merito alla prima ipotesi e mi offro come cavia per Michelin

Comment

• Font Size
              Son passata dalla foto del montaggio tutta fresca in canottiera.... all'abbigliamento invernale nelle nevi di dicembre (vi ho risparmiato le foto con la pancera post intervento ) mi è appena passata per la testolina un'idea....

credo si stia avvicinando l'ora di tornare alla pagina 1, guardare bene le inquadrature delle gomme e fare delle belle foto fresche simili alle prime da affiancare per comparativa... credo sarà interessante confrontarle

Comment

X
              Working...
              X