Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MICHELIN Anakee Road - Frenchiu opinion
Collapse
X
-
Originally posted by Frenchiu View PostSiamo a 3.860 km, anche col caldo torrido le Michelin Anakee Road si sono comportate benissimo, usura uniforme e ottima tenuta
Grazie Michelin Italiana e DDG mito22 per questa esperienza che sta andando alla grande, sono una donna con una moto che non passa inosservata e ad ogni sosta trovo nuovi motociclisti che mi fanno molti complimenti per la mia passione moto e per i miei viaggi in solitaria.
Non manco mai di tessere le lodi delle mie nuove gomme, la domanda mi viene posta spesso, mi chiedono sempre tra le altre cose che gomme monto e come mi trovo
Grazie Fabio i miei giri proseguono in sicurezza a scioltezza
- Likes 1
Leave a comment:
-
Siamo a 3.860 km, anche col caldo torrido le Michelin Anakee Road si sono comportate benissimo, usura uniforme e ottima tenuta
Grazie Michelin Italiana e DDG mito22 per questa esperienza che sta andando alla grande, sono una donna con una moto che non passa inosservata e ad ogni sosta trovo nuovi motociclisti che mi fanno molti complimenti per la mia passione moto e per i miei viaggi in solitaria.
Non manco mai di tessere le lodi delle mie nuove gomme, la domanda mi viene posta spesso, mi chiedono sempre tra le altre cose che gomme monto e come mi trovo
Grazie Fabio i miei giri proseguono in sicurezza a scioltezza
- Likes 3
Leave a comment:
-
-
-
E via verso il Passo Resia dove mi cambierò d'abito perchè voglio fare una foto particolare per un amico speciale che mi ha regalato il suo kilt da moto
La strada che porta al Resia è molto trafficata oggi e fa molto caldo, 36 gradi per la precisione, indosso il mio gillet Machna riempito d'acqua fresca ma il caldo è davvero difficile da sopportare oggi....
Ho trovato il mio amico Luca ed ho fatto un pò di strada con lui
- Likes 2
Leave a comment:
-
-
e io super felice
grazie Michelin Italiana
Braccialetto Daidegas presente (con la mia faccia da dolo 3.5 ore di sonno in tenda... ma tutte appena sveglie siamo un pò meno belle del solito
- Likes 2
Leave a comment:
-
Ore 3.45 sveglia per smontare la tenda e caricare la moto, prima caricare e partire ho sistemato la pressione delle gomme ed arrivare allo Stelvio è stato davvero molto più confortevole.
Nuvole basse fino a un paio di km dal passo ma arrivata alla cima.... uno spettacolo indescrivibile....
Io, la mia moto, il silenzio.... e il sole che spunta sivrsstando le nuvole.... sono rimasta nel terrazzo del rifugio Tibet dalle 05:16 fino alle 7.30 ....
Una magia unica
- Likes 1
Leave a comment:
-
Arrivata alla zona picnic per montare la tenda al crepuscolo e preparata l'alcova
Complice mia figlia che conosce sempre la mia posizione grazie all'app life 360 ho ricevuto la visita di un caro amico e siamo rimasti a chiacchierare fino a mezzanotte
Caffè al buio a guardare le stelle e le luci della città
- Likes 1
Leave a comment:
-
-
Le Anakee Road fedeli compagne di viaggio .
Non avevo controllato la pressione prima di partire, era leggermente più bassa del solito me ne sono accorta per strada controllando il fedele menu della mia bavarese, 2.3 e 2.6 non ero agile come al solito.
Prima tappa Passo del Tonale come sempre meraviglioso, curve ampie e nonostante la pressione non ottimale le gomme si sono comportate molto bene complice l'asfalto perfetto per arrivare sul passo
- Likes 1
Leave a comment:
X
Leave a comment: