Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MICHELIN Anakee Road - Frenchiu opinion

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Frenchiu
    replied
    Originally posted by Gabe75 View Post

Buona continuazione Miss Franca
    Grazie mon ami 🫶

Leave a comment:

• Gabe75
    replied
    Originally posted by Frenchiu View Post
    Siamo a 3.860 km, anche col caldo torrido le Michelin Anakee Road si sono comportate benissimo, usura uniforme e ottima tenuta

Grazie Michelin Italiana e DDG mito22 per questa esperienza che sta andando alla grande, sono una donna con una moto che non passa inosservata e ad ogni sosta trovo nuovi motociclisti che mi fanno molti complimenti per la mia passione moto e per i miei viaggi in solitaria.

Non manco mai di tessere le lodi delle mie nuove gomme, la domanda mi viene posta spesso, mi chiedono sempre tra le altre cose che gomme monto e come mi trovo

Grazie Fabio i miei giri proseguono in sicurezza a scioltezza
    Buona continuazione Miss Franca

Leave a comment:

• Frenchiu
    replied
    Siamo a 3.860 km, anche col caldo torrido le Michelin Anakee Road si sono comportate benissimo, usura uniforme e ottima tenuta

Grazie Michelin Italiana e DDG mito22 per questa esperienza che sta andando alla grande, sono una donna con una moto che non passa inosservata e ad ogni sosta trovo nuovi motociclisti che mi fanno molti complimenti per la mia passione moto e per i miei viaggi in solitaria.

Non manco mai di tessere le lodi delle mie nuove gomme, la domanda mi viene posta spesso, mi chiedono sempre tra le altre cose che gomme monto e come mi trovo

Grazie Fabio i miei giri proseguono in sicurezza a scioltezza

Leave a comment:

• Frenchiu
    replied
    La mia serata si è conclusa con una serata al Castello di Pastrengo (Verona) a salutare il mio amico Federico Buz che parte per la Mongolia

Leave a comment:

• Frenchiu
    replied
    Distrutta ma felice

Ho fatto la foto per Condor il mio amico che mi ha regalato il suo kilt yamaha

Leave a comment:

• Frenchiu
    replied
    E via verso il Passo Resia dove mi cambierò d'abito perchè voglio fare una foto particolare per un amico speciale che mi ha regalato il suo kilt da moto

La strada che porta al Resia è molto trafficata oggi e fa molto caldo, 36 gradi per la precisione, indosso il mio gillet Machna riempito d'acqua fresca ma il caldo è davvero difficile da sopportare oggi....

Ho trovato il mio amico Luca ed ho fatto un pò di strada con lui

Leave a comment:

• Frenchiu
    replied
    Via si parte dobbiamo andare s Passo Umbrail e un pò di strada in Svizzera a velocità codice per non rischiare multazze....
    devo testare le gomme nelle splendide curve della strada che porta al passo Resia quindi la Svizzera è solo un passaggio

Leave a comment:

• Frenchiu
    replied
    e io super felice

grazie Michelin Italiana

Braccialetto Daidegas presente (con la mia faccia da dolo 3.5 ore di sonno in tenda... ma tutte appena sveglie siamo un pò meno belle del solito

Leave a comment:

• Frenchiu
    replied
    Eccole le fedeli compagne di viaggio allo Stelvio

Leave a comment:

• Frenchiu
    replied

Leave a comment:

• Frenchiu
    replied
    Ore 3.45 sveglia per smontare la tenda e caricare la moto, prima caricare e partire ho sistemato la pressione delle gomme ed arrivare allo Stelvio è stato davvero molto più confortevole.

Nuvole basse fino a un paio di km dal passo ma arrivata alla cima.... uno spettacolo indescrivibile....

Io, la mia moto, il silenzio.... e il sole che spunta sivrsstando le nuvole.... sono rimasta nel terrazzo del rifugio Tibet dalle 05:16 fino alle 7.30 ....

Una magia unica

Leave a comment:

• Frenchiu
    replied

Leave a comment:

• Frenchiu
    replied
    Arrivata alla zona picnic per montare la tenda al crepuscolo e preparata l'alcova

Complice mia figlia che conosce sempre la mia posizione grazie all'app life 360 ho ricevuto la visita di un caro amico e siamo rimasti a chiacchierare fino a mezzanotte

Caffè al buio a guardare le stelle e le luci della città

Leave a comment:

• Frenchiu
    replied
    Via verso il Passo Gavia, manca poco al tramonto e i gestori del rifugio hanno preparato le torce celtiche per i falò notturni

Leave a comment:

• Frenchiu
    replied
    Le Anakee Road fedeli compagne di viaggio .
    Non avevo controllato la pressione prima di partire, era leggermente più bassa del solito me ne sono accorta per strada controllando il fedele menu della mia bavarese, 2.3 e 2.6 non ero agile come al solito.

Prima tappa Passo del Tonale come sempre meraviglioso, curve ampie e nonostante la pressione non ottimale le gomme si sono comportate molto bene complice l'asfalto perfetto per arrivare sul passo

Leave a comment:

X
Working...
X