Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MICHELIN Anakee Road - Frenchiu opinion

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E via verso il Passo Resia dove mi cambierò d'abito perchè voglio fare una foto particolare per un amico speciale che mi ha regalato il suo kilt da moto

La strada che porta al Resia è molto trafficata oggi e fa molto caldo, 36 gradi per la precisione, indosso il mio gillet Machna riempito d'acqua fresca ma il caldo è davvero difficile da sopportare oggi....

Ho trovato il mio amico Luca ed ho fatto un pò di strada con lui

Comment

• Font Size
      Distrutta ma felice

Ho fatto la foto per Condor il mio amico che mi ha regalato il suo kilt yamaha

Comment

• Font Size
        La mia serata si è conclusa con una serata al Castello di Pastrengo (Verona) a salutare il mio amico Federico Buz che parte per la Mongolia

Comment

• Font Size
          Siamo a 3.860 km, anche col caldo torrido le Michelin Anakee Road si sono comportate benissimo, usura uniforme e ottima tenuta

Grazie Michelin Italiana e DDG mito22 per questa esperienza che sta andando alla grande, sono una donna con una moto che non passa inosservata e ad ogni sosta trovo nuovi motociclisti che mi fanno molti complimenti per la mia passione moto e per i miei viaggi in solitaria.

Non manco mai di tessere le lodi delle mie nuove gomme, la domanda mi viene posta spesso, mi chiedono sempre tra le altre cose che gomme monto e come mi trovo

Grazie Fabio i miei giri proseguono in sicurezza a scioltezza

Comment

• Font Size
            Originally posted by Frenchiu View Post
            Siamo a 3.860 km, anche col caldo torrido le Michelin Anakee Road si sono comportate benissimo, usura uniforme e ottima tenuta

Grazie Michelin Italiana e DDG mito22 per questa esperienza che sta andando alla grande, sono una donna con una moto che non passa inosservata e ad ogni sosta trovo nuovi motociclisti che mi fanno molti complimenti per la mia passione moto e per i miei viaggi in solitaria.

Non manco mai di tessere le lodi delle mie nuove gomme, la domanda mi viene posta spesso, mi chiedono sempre tra le altre cose che gomme monto e come mi trovo

Grazie Fabio i miei giri proseguono in sicurezza a scioltezza
            Buona continuazione Miss Franca

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabe75 View Post

Buona continuazione Miss Franca
              Grazie mon ami 🫶

Comment

• Font Size
                Arrivata alla zona picnic per montare la tenda al crepuscolo e preparata l'alcova

Complice mia figlia che conosce sempre la mia posizione grazie all'app life 360 ho ricevuto la visita di un caro amico e siamo rimasti a chiacchierare fino a mezzanotte

Caffè al buio a guardare le stelle e le luci della città

Ciao, ma innanzitutto complimenti per il giro, conosco bene le strade e vale assolutamente la pena.

Una domanda, scrivi che usi LIFE360, io ho provato con whatsapp ma spesso non mi rintraccia, lo stesso con la posizione di google che a volte non aggiorna, questa funziona sempre sempre?

Ho guardato e condivide un sacco di informazioni, non amo le app che leggono tutto il mio sistema, se posso le evito, ma se ne vale la pena...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by omarMT01 View Post

Ciao, ma innanzitutto complimenti per il giro, conosco bene le strade e vale assolutamente la pena.

Una domanda, scrivi che usi LIFE360, io ho provato con whatsapp ma spesso non mi rintraccia, lo stesso con la posizione di google che a volte non aggiorna, questa funziona sempre sempre?

Ho guardato e condivide un sacco di informazioni, non amo le app che leggono tutto il mio sistema, se posso le evito, ma se ne vale la pena...
                  Io ho sottoscritto un abbonamento che inizialmente era di € 5.99 ed ora è passato a €7.99 comprende la mia "cerchia" cioè persone a cui ho comunicato il mio codice personale, la mia famiglia (e qualche amico.. poliziotto e carabiniere) vede tutti i miei spostamenti ed io vedo i loro (tranne uno che guarda dove siamo noi ma ha oscurato i suoi spostamenti perché è un furbacchione ) con un unico abbonamento si condividono gli spostamenti di tutta la cerchia, le notifiche ti avvisano quando un membro si sposta, se è a piedi o in auto, quanta batteria ha nel cellulare e molte altre informazioni.

Non serve entrare nell'app per vederle (come se condividi la posizione google) ti arriva una notifica ogni volta che la persona si sposta.
                  Ad esempio "Giorgia ha lasciato casa" " Giorgia è arrivata in palestra" se io accedo alla notifica mi dice che è in movimento se sta camminando o è in auto ecc.

Puoi inviare messaggi alla cerchia, puoi inviare soccorso e aiuto, la posizione è precisa, quando mi arriva la notifica controllo la mappa per vedere dov'è la persona , l'app mi mostra l'edificio ed anche la zona precisa dell'edificio.

L'ho fatta per la sicurezza di mia figlia e la mia....
                  Viaggiamo, io vado in moto in solitaria, meglio avere piu localizzazioni possibili.

Solo se il telefono è in risparmio energetico non funziona bene.... o se si spegne ma le persone della cerchia sanno dov'eri quando avevi poca batteria, possono mandarti aiuto o venire a cercarti...

Comment

• Font Size

Io ho sottoscritto un abbonamento che inizialmente era di € 5.99 ed ora è passato a €7.99 comprende la mia "cerchia" cioè persone a cui ho comunicato il mio codice personale, la mia famiglia (e qualche amico.. poliziotto e carabiniere) vede tutti i miei spostamenti ed io vedo i loro (tranne uno che guarda dove siamo noi ma ha oscurato i suoi spostamenti perché è un furbacchione ) con un unico abbonamento si condividono gli spostamenti di tutta la cerchia, le notifiche ti avvisano quando un membro si sposta, se è a piedi o in auto, quanta batteria ha nel cellulare e molte altre informazioni.

Non serve entrare nell'app per vederle (come se condividi la posizione google) ti arriva una notifica ogni volta che la persona si sposta.
                    Ad esempio "Giorgia ha lasciato casa" " Giorgia è arrivata in palestra" se io accedo alla notifica mi dice che è in movimento se sta camminando o è in auto ecc.

Puoi inviare messaggi alla cerchia, puoi inviare soccorso e aiuto, la posizione è precisa, quando mi arriva la notifica controllo la mappa per vedere dov'è la persona , l'app mi mostra l'edificio ed anche la zona precisa dell'edificio.

L'ho fatta per la sicurezza di mia figlia e la mia....
                    Viaggiamo, io vado in moto in solitaria, meglio avere piu localizzazioni possibili.

Solo se il telefono è in risparmio energetico non funziona bene.... o se si spegne ma le persone della cerchia sanno dov'eri quando avevi poca batteria, possono mandarti aiuto o venire a cercarti...

condividerei solo con mia moglie, proprio quando sono in giro in moto, non mi piace girare solo per questa ragione ma spesso dopo pranzo rientro in solitaria mentre il gruppo si rilassa di più...l'ultima volta ho fatto dal Resia a Milano in solitaria via Svizzera...solo 250km a passo sostenuto...

Come scritto ho provato con altri sistemi ma spesso non si aggiorna mentre questo mi dici essere più sul pezzo...suppongo che serva comunque avere rete...sui passi di montagna, o comunque nei luoghi, dove il telefono non prende non funziona...immagino che il GPS lo utilizza per stimare la posizione ma poi usa i DATI del telefono per trasmetterli....
                    Last edited by omarMT01; 29-07-24, 10:58.

Comment

• Font Size

condividerei solo con mia moglie, proprio quando sono in giro in moto, non mi piace girare solo per questa ragione ma spesso dopo pranzo rientro in solitaria mentre il gruppo si rilassa di più.

Come scritto ho provato con altri sistemi ma spesso non si aggiorna mentre questo mi dici essere più sul pezzo...suppongo che serva comunque avere rete...sui passi di montagna, o comunque nei luoghi, dove il telefono non prende non funziona...immagino che il GPS lo utilizza per stimare la posizione ma poi usa i DATI del telefono per trasmetterli....
                      Penso di sì.

Ci sono 30 giorni di prova gratuiti se scarichi l'app e crei il profilo, poi puoi decidere se abbonarti o annullare l'iscrizione, io ho deciso di abbonarmi perché sapere quando mia figlia parte, dov'è e quando rientra mi fa sentire più tranquilla.

Comment

• Font Size
                        E dopo ben 2 ripeto 2 lunghissimi mesi, uno di sofferenza post intervento e uno di convalescenza con tassativo divieto di alzare pesi e fare sforzi...senza moto.. ieri mi sono comprata una bella corazza per sostenere gli sforzi e oggi sono finalmente tornata in sella

Una bella spolverata alla Bavarese, una controllatina alla pressione delle splendide Michelin Anakee Road che per la noia e la tristesssssa di essere rimaste ferme al buio erano scese di un paio di decimi di bar .... e via.

Il mio progetto iniziale di fare un breve giro nel qquartiere e rientrare a casa.... è stato presto abbandonato

La testa e il cuore mi hanno portata a 1.775 metri sulla cima del Monte Grappa.

A causa dei miei limiti fisici dovuti ai tempi di recupero post intervento non ho piegato molto ma mi sono sentita al sicuro con le Michelin Anakee Road, eccole nel loro primo giro dopo due mesi di pausa

Comment

• Font Size
                          BRRRAVISSSIMA Frenchiu , sono contento che sei tornata in sella anche perché significa che sei in dirittura d'arrivo con la guarigione

Comment

• Font Size
                            BRRRAVISSSIMA Frenchiu , sono contento che sei tornata in sella anche perché significa che sei in dirittura d'arrivo con la guarigione
                            Grazie Omar ho percorso 100 km davvero pochi in condizioni fisiche ottimali... ma davvero tanti nelle mie attuali, ieri sera ero stanchissima, mi sono addormentata come un sasso, stanca ma felicissima 🤩

Comment

• Font Size
                              Eccoci eccoci ad aggiornare il mio thread

Domenica secondo giro, sempre con la mia fedele fascia elastica reggi addome perché non sono ancora al 100% e il mio chirurgo mi ha fatto promettere di essere prudente e non sforzare troppo la zona operata.

Ore 08:30 ritrovo al bar di Valery Sport, il mitico Valery 84 a Cornuda in provincia di Treviso.

Ad aspettarmi il mio amico Luca e i primi arrivi del gruppo KTM Adventure Veneto

Il meteo era splendido, la compagnia di piloti scatenati mi ha coinvolta sin da subito, mi sono presentata come l'intruso col GS con la promessa di fare le prossime uscite col Kappone.

Il geuppo era composto quasi esclusivamente da Ktm 1290 Super Adventure, 3 GS una Multistrada V4 e una MT 09 per un totale di 35 moto.....

Vi immaginate quanti cavalli motore erano presenti? una mandria di cavalli selvaggi

Abbiamo fatto uno splendido giro sulle strade del prosecco, percorsi non frequentati dai motociclisti, strade nuove che non avevo mai visto dalla zona di Conegliano Veneto a lle zone vicino a Pordenone.

Il percorso prevedeva anche un breve tratto di sterrato ed ero molto tesa sia per le mie scarsissime capacità fuori asfalto sia per le mie condizioni fisiche non ancora ottimali... oltre che per il rischio caduta che avrebbe probabilmente comportato qualche problema al mio addome dolente.

Ebbene ragazzi è andato tutto benissimo, devo dire che le Micheline Anakee Road si sono comportate egregiamente, anche nello sterrato mi sono sentita molto sicura

Il presidente del gruppo mi ha sempre seguita per assicurarsi che non avessi problemi perche avevo anticipato i miei timori sullo sterrato.

Comment

• Font Size
                                Dopo una meravigliosa sosta in una tenuta vinicola

ci siamo avviati verso il Cansiglio e il Nevegal sempre per strade secondarie conosciute da pochi, un componente del gruppo che conosce bene la zona ci ha fatto da guida

Sull' asfalto rovinato e malmesso ho potuto godere della splendida tenuta delle Anakee Road, le strade nei boschi erano molto sporche e umide, il giorno precedente aveva piovuto quindiLee buche erano piene d'acqua fangosa e foglie, ramaglie in strada e il ritmo di guida "frizzante e sostenuto" di tutta la cavalleria del gruppo non dava molto tempo per pensare a quale traiettoria scegliere per evitare i numerosi ostacoli la mia mlto ha i suoi vantaggi e perdona molto anche qualche errore nella guida ma le gomme sicuramente hanno dato prova di eccellente stabilità anche in condizioni di fondo dissentato e sporco.

Comment

X
                                Working...
                                X