Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin POWER GP2 la mia avventura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vale_street View Post

si l'ho capito ieri mattina quando mi sono alzata da letto.. e anche un pò stamani (ma già meglio)
    Ancora non ci credo di averlo fatto veramente
    Ahahaha io uguale!! L'hai fatto eccomeeeee 🤩💪🏻

Comment

• Font Size
      Originally posted by Roby_Mototelling View Post

Ahahaha io uguale!! L'hai fatto eccomeeeee 🤩💪🏻

Comment

• Font Size
        Michelin sulle gole del Verdon

Vale_street , a parte questa foto, come sono andate? asciutto...bagnato...sensazioni di guida...ingresso con freni in mano o frenata a centro curva per traiettoria che chiude...usura in generale
        Last edited by omarMT01; 30-07-24, 15:14.

Comment

• Font Size
          ...ho visto anche questo...

ciao appena montate sulla street, a breve le testo.. qualcuno che le usa, le ha provate e mi anticipa qualcosa? :p (https://postimg.cc/py8Q3j7D)

Ma vorrei delle impressioni più tecniche oltre a "mi sono trovata bene rispetto la precedente copertura" che non so qual'è...

Grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by omarMT01 View Post
            ...ho visto anche questo...

ciao appena montate sulla street, a breve le testo.. qualcuno che le usa, le ha provate e mi anticipa qualcosa? :p (https://postimg.cc/py8Q3j7D)

Ma vorrei delle impressioni più tecniche oltre a "mi sono trovata bene rispetto la precedente copertura" che non so qual'è...

Grazie
            ciao
            prima avevo le Pirelli rosso corsa, purtroppo ti posso dire solo le mie sensazioni a pelle e nel modo di guidare perchè a livello tecnico non saprai spiegarti considerando che sono una neofita, patentata da due anni e ancora novellina in questo mondo. Ho fatto del mio meglio riportando sensazioni di guida decisamene diversi rispetto alle Pirelli ma per descrizioni tecniche devi chiedere a qualcun' altro, mi dispiace.

Comment

• Font Size

ciao
              prima avevo le Pirelli rosso corsa, purtroppo ti posso dire solo le mie sensazioni a pelle e nel modo di guidare perchè a livello tecnico non saprai spiegarti considerando che sono una neofita, patentata da due anni e ancora novellina in questo mondo. Ho fatto del mio meglio riportando sensazioni di guida decisamene diversi rispetto alle Pirelli ma per descrizioni tecniche devi chiedere a qualcun' altro, mi dispiace.
              ok, grazie, comunque sapere che il paragone è Pirelli Rosso Corsa è già qualcosa.

Comment

• Font Size
                la mia avventura continua anche in autunno con Michelin Italiana, non solo a giugno in Francia ed a luglio in pista a Misano ..si gira a che ad ottobre (più vicino casa sicuramente) per le temperature ed il clima autunnale ma nonostante zone ombreggiate, fogliame ed asfalto non proprio asciutto le mie GP POWER 2 hanno un grip che tiene veramente "botta" a tutto , precisione di guida anche in situazioni non ottimali.

Comment

X
                Working...
                X