Originally posted by Vale_street
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin POWER GP2 la mia avventura
Collapse
X
-
-
Originally posted by Vale_street View PostLast edited by omarMT01; 30-07-24, 15:14.
- Likes 1
Comment
-
...ho visto anche questo...
ciao appena montate sulla street, a breve le testo.. qualcuno che le usa, le ha provate e mi anticipa qualcosa? :p (https://postimg.cc/py8Q3j7D)
Ma vorrei delle impressioni più tecniche oltre a "mi sono trovata bene rispetto la precedente copertura" che non so qual'è...
Grazie
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post...ho visto anche questo...
ciao appena montate sulla street, a breve le testo.. qualcuno che le usa, le ha provate e mi anticipa qualcosa? :p (https://postimg.cc/py8Q3j7D)
Ma vorrei delle impressioni più tecniche oltre a "mi sono trovata bene rispetto la precedente copertura" che non so qual'è...
Grazie
prima avevo le Pirelli rosso corsa, purtroppo ti posso dire solo le mie sensazioni a pelle e nel modo di guidare perchè a livello tecnico non saprai spiegarti considerando che sono una neofita, patentata da due anni e ancora novellina in questo mondo. Ho fatto del mio meglio riportando sensazioni di guida decisamene diversi rispetto alle Pirelli ma per descrizioni tecniche devi chiedere a qualcun' altro, mi dispiace.
Comment
-
Originally posted by Vale_street View Post
ciao
prima avevo le Pirelli rosso corsa, purtroppo ti posso dire solo le mie sensazioni a pelle e nel modo di guidare perchè a livello tecnico non saprai spiegarti considerando che sono una neofita, patentata da due anni e ancora novellina in questo mondo. Ho fatto del mio meglio riportando sensazioni di guida decisamene diversi rispetto alle Pirelli ma per descrizioni tecniche devi chiedere a qualcun' altro, mi dispiace.
- Likes 1
Comment
-
la mia avventura continua anche in autunno con Michelin Italiana, non solo a giugno in Francia ed a luglio in pista a Misano ..si gira a che ad ottobre (più vicino casa sicuramente) per le temperature ed il clima autunnale ma nonostante zone ombreggiate, fogliame ed asfalto non proprio asciutto le mie GP POWER 2 hanno un grip che tiene veramente "botta" a tutto , precisione di guida anche in situazioni non ottimali.
Comment
X
Comment