Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin POWER GP2 la mia avventura
Collapse
X
-
E niente.... La giornata di oggi è stata a dir poco strepitosa, intanto ringrazio Michelin Italiana perchè oltre le gomme, oltre l'ingresso in pista mi ha anche seguito affiancandomi un pilota esperto che mi ha guidata per i miei primi giri da "inesperta". Ringrazio mito22 perchè senza questo forum non sarei riuscita a fare tutto questo, ringrazio anche le persone che ho conosciuto ieri e che mi hanno fatto compagnia scambiando chiacchere e consigli.. Roby_Mototelling Lele68 GRAZIE DI CUORE❤️.
Ora un po' di foto....
Attached Files
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Vale_street View PostE niente.... La giornata di oggi è stata a dir poco strepitosa, intanto ringrazio Michelin Italiana perchè oltre le gomme, oltre l'ingresso in pista mi ha anche seguito affiancandomi un pilota esperto che mi ha guidata per i miei primi giri da "inesperta". Ringrazio mito21 perchè senza questo forum non sarei riuscita a fare tutto questo, ringrazio anche le persone che ho conosciuto ieri e che mi hanno fatto compagnia scambiando chiacchere e consigli.. GRAZIE DI CUORE❤️.
Ora un po' di foto....
- Likes 2
Comment
-
-
-
X
Comment