Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin Power GP2
Collapse
X
-
L' evoluzione non l' ho ancora montata... Le "vecchie" mi sono piaciute alla grande! ..... Io credo che ti divertirai alla grande!
- Likes 1
-
Originally posted by Gabe75 View PostL' evoluzione non l' ho ancora montata... Le "vecchie" mi sono piaciute alla grande! ..... Io credo che ti divertirai alla grande!
nonostante sia andata ovviamente piano per il rodaggio e non abbia fatto tanta strada (una 30ina di km) devo dire che ho notato subito la differenza dalle altre che avevo!!
come prima sensazione mi sono accorta che in curva si piega praticamente da sola, in maniera fluida ma rapida e poi ho notato che diventa anche molto più leggera (parlo sempre della sensazione in entrata della curva)
Ripeto ci ho fatto veramente poca strada e andando a velocità ridotta... sarà da testare per bene ovviamente maaaa posso dire WOOOOOOOOOWWWWW!!!!!!
- Likes 3
Comment
-
Allora ho tolto la patina alle Power GP2.. Michelin Italiana
Le gomme davvero hanno una stabilità che avevo già sentito all'inizio del rodaggio ma che confermo adesso che ci ho preso confidenza, in curva ed in velocità davvero tanta aderenza
50% pista 50% gli danno uno sprint che non percepivo con le altre, insomma sono "proprio fighe" e venerdì si va in Costa Azzurraaaaaa......!!
NB. scusate i termini non prettamente tecnici...
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Vale_street View PostAllora ho tolto la patina alle Power GP2.. Michelin Italiana
Le gomme davvero hanno una stabilità che avevo già sentito all'inizio del rodaggio ma che confermo adesso che ci ho preso confidenza, in curva ed in velocità davvero tanta aderenza
50% pista 50% gli danno uno sprint che non percepivo con le altre, insomma sono "proprio fighe" e venerdì si va in Costa Azzurraaaaaa......!!
NB. scusate i termini non prettamente tecnici...
Michelin Power GP 2 il mio test
e poi lo copiamo anche in sezione michelin...
- Likes 1
Comment
-
Sono tornata sana e salva ... E come promesso ho fatto un po' di foto al mio mezzo con le Michelin Power GP2.
Ho fatto 1.200 km e devo dire che queste gomme sono davvero ottime su strada!! Affidabilità e maneggevolezza nel guidare la moto, aderenza in curva, belle piantate a terra e quindi danno anche maggiore sicurezza!!! GRAZIE MILLE Michelin Italiana
Comment
-
Originally posted by Vale_street View PostSono tornata sana e salva ... E come promesso ho fatto un po' di foto al mio mezzo con le Michelin Power GP2.
Ho fatto 1.200 km e devo dire che queste gomme sono davvero ottime su strada!! Affidabilità e maneggevolezza nel guidare la moto, aderenza in curva, belle piantate a terra e quindi danno anche maggiore sicurezza!!! GRAZIE MILLE Michelin Italiana
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Posso dire di aver fatto un po' di strada con queste gomme, avevo scritto per scherzo che sarei riuscita a toccare le saponette con le Michelin (per la velocità con cui riesce a scendere in curva) scherzato ma mica tanto... Ho toccato la pedalina e probabilmente se avessi avuto la posizione corretta sarei riuscita anche con il ginocchio.
Onestamente non credevo che tra un tipo di gomma e l'altra ci fosse così tanta differenza di guida, adesso l'ho scoperto! Ringrazio ancora Michelin Italiana per la grande opportunità ... in attesa della pista tra -4
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostBrava !!! Ma un paio di foto del posteriore ? 🤩
- Likes 1
Comment
X
Comment