Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Power GP2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Michelin Power GP2

ciao
    appena montate sulla street, a breve le testo.. qualcuno che le usa, le ha provate e mi anticipa qualcosa?

• Font Size
    L' evoluzione non l' ho ancora montata... Le "vecchie" mi sono piaciute alla grande! ..... Io credo che ti divertirai alla grande!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabe75 View Post
      L' evoluzione non l' ho ancora montata... Le "vecchie" mi sono piaciute alla grande! ..... Io credo che ti divertirai alla grande!
      beh uscita da meccanico sono andata a fare subito un giro
      nonostante sia andata ovviamente piano per il rodaggio e non abbia fatto tanta strada (una 30ina di km) devo dire che ho notato subito la differenza dalle altre che avevo!!
      come prima sensazione mi sono accorta che in curva si piega praticamente da sola, in maniera fluida ma rapida e poi ho notato che diventa anche molto più leggera (parlo sempre della sensazione in entrata della curva)
      Ripeto ci ho fatto veramente poca strada e andando a velocità ridotta... sarà da testare per bene ovviamente maaaa posso dire WOOOOOOOOOWWWWW!!!!!!

Comment

• Font Size
        Non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensi dopo un po di km.. e anche tante foto sulla tua moto 🤩🤩🤩

Comment

• Font Size
          ciao non ho più pubblicato niente perchè moto in garage, in questi gg la sistemo, il tempo dovrebbe essere dalla nostra:
          image.png
          e siamo pronte per il weekend fuori porta!!!!

Attached Files

Comment

• Font Size
            Olè!!!!!

Comment

• Font Size
              Allora ho tolto la patina alle Power GP2.. Michelin Italiana
              Le gomme davvero hanno una stabilità che avevo già sentito all'inizio del rodaggio ma che confermo adesso che ci ho preso confidenza, in curva ed in velocità davvero tanta aderenza
              50% pista 50% gli danno uno sprint che non percepivo con le altre, insomma sono "proprio fighe" e venerdì si va in Costa Azzurraaaaaa......!!
              NB. scusate i termini non prettamente tecnici...​

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vale_street View Post
                Allora ho tolto la patina alle Power GP2.. Michelin Italiana
                Le gomme davvero hanno una stabilità che avevo già sentito all'inizio del rodaggio ma che confermo adesso che ci ho preso confidenza, in curva ed in velocità davvero tanta aderenza
                50% pista 50% gli danno uno sprint che non percepivo con le altre, insomma sono "proprio fighe" e venerdì si va in Costa Azzurraaaaaa......!!
                NB. scusate i termini non prettamente tecnici...​

Grande.. però ti direi..vai avanti qua col report..

Michelin Power GP 2 il mio test

e poi lo copiamo anche in sezione michelin...

Comment

• Font Size
                  Sono tornata sana e salva ... E come promesso ho fatto un po' di foto al mio mezzo con le Michelin Power GP2.

Ho fatto 1.200 km e devo dire che queste gomme sono davvero ottime su strada!! Affidabilità e maneggevolezza nel guidare la moto, aderenza in curva, belle piantate a terra e quindi danno anche maggiore sicurezza!!! GRAZIE MILLE Michelin Italiana

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vale_street View Post
                    Sono tornata sana e salva ... E come promesso ho fatto un po' di foto al mio mezzo con le Michelin Power GP2.

Ho fatto 1.200 km e devo dire che queste gomme sono davvero ottime su strada!! Affidabilità e maneggevolezza nel guidare la moto, aderenza in curva, belle piantate a terra e quindi danno anche maggiore sicurezza!!! GRAZIE MILLE Michelin Italiana

Ottimo!

Comment

• Font Size
                      Brava !!! Ma un paio di foto del posteriore ? 🤩

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dianutte88 View Post
                        Appena gliele faccio invio 😬

Comment

• Font Size
                          Posso dire di aver fatto un po' di strada con queste gomme, avevo scritto per scherzo che sarei riuscita a toccare le saponette con le Michelin (per la velocità con cui riesce a scendere in curva) scherzato ma mica tanto... Ho toccato la pedalina e probabilmente se avessi avuto la posizione corretta sarei riuscita anche con il ginocchio.

Onestamente non credevo che tra un tipo di gomma e l'altra ci fosse così tanta differenza di guida, adesso l'ho scoperto! Ringrazio ancora Michelin Italiana per la grande opportunità ... in attesa della pista tra -4

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dianutte88 View Post
                              Dianutte88 Ecco le foto del posteriore dopo circa 1.500 km dal montaggio delle Michelin

Comment

X
                              Working...
                              X