Originally posted by Vale_street
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin Days 2024 13 14 Luglio MISANO
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
1. penso che a misano si possa girare ancora con la divisibile.... ma mi informo... cmq. tendenzialmente in pista chiedono la professionale...
2. si controllano solo se tu lo abbia (meglio quelli separati dalla tuta, per essere più stabili)
3. certo
4. prolunghe e presa industriale per attaccarsi alla colonnina
Sta calma.... se lo hai porta un frigo con acqua fresca dentro e una sedia per sederti...
Comment
-
Originally posted by Michelin Italiana View Post
Per il box devi prenotarlo dove hai prenotato o registrato i turni, oppure chiedi a Davide se ha spazio nel gazebo.
Comment
-
Originally posted by Folklorista View Postio vorrei prendere il posto box ma l'unica opzione disponibilè è quella del sabato+domenica a 110€, non è possibile prendere la singola giornata di domenica come si fa in tutti gli altri circuiti?
Ma prendi un gazebo da 80 euro e mettiti nel paddock con noi no?
Comment
-
Ciao a tutti! non so se sia la sezione giusta. Io ho acquistato il coupon per sabato 13 (non ho ancora registrato i turni), molto probabilmente non riuscirò a venire e nel caso lo venderei (senza farci alcuna cresta ovviamente). Potrebbe interessare a qualcuno?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Michele2609 View PostCiao a tutti! non so se sia la sezione giusta. Io ho acquistato il coupon per sabato 13 (non ho ancora registrato i turni), molto probabilmente non riuscirò a venire e nel caso lo venderei (senza farci alcuna cresta ovviamente). Potrebbe interessare a qualcuno?
- Likes 1
Comment
X
Comment