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Pressioni, come capire se vanno bene?

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    #1

    Pressioni, come capire se vanno bene?

    Ciao! Avrei bisogno di un aiuto! Ieri sono tornata in pista a castelletto di branduzzo ma a differenza del mio solito ho trovato temperature un po' più basse e non ho capito se le solite pressioni (2.1 davanti e 1.9 dietro a freddo) vanno bene... Sentivo la moto diversa. Monto le PowerGp, lascio una foto che magari dal tipo di "usura" qualcuno sa dirmi se stavano lavorando bene o meno! Grazie 😊



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    #2
    Non sembra che abbiano lavorato male... Devi misurare la pressione appena rientri dal turno per avere un riferimento della pressione.

    Come le sentivi? Che c'era di diverso?

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      #3
      in effetti non hanno lavorato male, in realtà il 2/3 non è perfetto ma parliamo di poco, se hai una foto di quando senti bene la moto si potrebbe vedere una differenza.

      In ogni caso, se fa più freddo devi partire un pochino più gonfia, parliamo di zerovirgola, così la pressione più alta fa lavorare meglio la mescola e si scalda prima. IMHO
      Last edited by omarMT01; 18-04-24, 11:35.

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        #4
        Originally posted by Gabe75 View Post
        Non sembra che abbiano lavorato male... Devi misurare la pressione appena rientri dal turno per avere un riferimento della pressione.

        Come le sentivi? Che c'era di diverso?
        Ah e come capisco se la pressione quando rientro dal turno va bene? Comunque non saprei descriverlo, la sentivo in generale meno stabile 😅

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          #5
          Originally posted by omarMT01 View Post
          in effetti non hanno lavorato male, in realtà il 2/3 non è perfetto ma parliamo di poco, se hai una foto di quando senti bene la moto si potrebbe vedere una differenza.

          In ogni caso, se fa più freddo devi partire un pochino più gonfia, parliamo di zerovirgola, così la pressione più alta fa lavorare meglio la mescola e si scalda prima. IMHO
          Si in effetti qui è quando le ho sentite perfette, stessa pista, stesse pressioni ma faceva più caldo


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            #6
            Originally posted by Roby_Mototelling View Post

            Ah e come capisco se la pressione quando rientro dal turno va bene? Comunque non saprei descriverlo, la sentivo in generale meno stabile 😅
            La devi misurare appena rientri, prima che si raffreddino... A vedere le due foto che hai fatto ieri erano più sgonfie, avresti dovuto alzare leggermente la pressione

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              #7
              Originally posted by Gabe75 View Post

              La devi misurare appena rientri, prima che si raffreddino... A vedere le due foto che hai fatto ieri erano più sgonfie, avresti dovuto alzare leggermente la pressione
              Ah ecco, grazie! Ma a caldo quindi quanto dovrebbero essere?

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                #8
                Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                Ah ecco, grazie! Ma a caldo quindi quanto dovrebbero essere?
                Michelin per le GP non da' una indicazione a caldo, presumo che debbano stare intorno ai 2.3 a caldo, dietro e 2.5 davanti.... Però se le misuri hai un riferimento... Ti serve se la temperatura esterna cambia

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