Ciao! Avrei bisogno di un aiuto! Ieri sono tornata in pista a castelletto di branduzzo ma a differenza del mio solito ho trovato temperature un po' più basse e non ho capito se le solite pressioni (2.1 davanti e 1.9 dietro a freddo) vanno bene... Sentivo la moto diversa. Monto le PowerGp, lascio una foto che magari dal tipo di "usura" qualcuno sa dirmi se stavano lavorando bene o meno! Grazie 😊
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pressioni, come capire se vanno bene?
Collapse
X
-
Non sembra che abbiano lavorato male... Devi misurare la pressione appena rientri dal turno per avere un riferimento della pressione.
Come le sentivi? Che c'era di diverso?
-
in effetti non hanno lavorato male, in realtà il 2/3 non è perfetto ma parliamo di poco, se hai una foto di quando senti bene la moto si potrebbe vedere una differenza.
In ogni caso, se fa più freddo devi partire un pochino più gonfia, parliamo di zerovirgola, così la pressione più alta fa lavorare meglio la mescola e si scalda prima. IMHOLast edited by omarMT01; 18-04-24, 11:35.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View PostNon sembra che abbiano lavorato male... Devi misurare la pressione appena rientri dal turno per avere un riferimento della pressione.
Come le sentivi? Che c'era di diverso?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Postin effetti non hanno lavorato male, in realtà il 2/3 non è perfetto ma parliamo di poco, se hai una foto di quando senti bene la moto si potrebbe vedere una differenza.
In ogni caso, se fa più freddo devi partire un pochino più gonfia, parliamo di zerovirgola, così la pressione più alta fa lavorare meglio la mescola e si scalda prima. IMHO
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Ah e come capisco se la pressione quando rientro dal turno va bene? Comunque non saprei descriverlo, la sentivo in generale meno stabile 😅
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Ah ecco, grazie! Ma a caldo quindi quanto dovrebbero essere?
Comment
X
Comment