Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Power GP 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Messaggio cancellato sbagliato thread

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Michelin Italiana View Post
      Ancora non le ha provate neesuno, ma a breve magari organizziamo con qualcuno di DDG che faccia una experience/ diario di viaggio
      wow!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        buongiorno a tutti

        chiedo alcune informazioni sulle gomme Michelin, ho visto questa novità delle power gp2 e mi sono incuriosito...
        io provengo da circa 15 anni di utilizzo di sole dunlop, attualmente però nel loro listino non trovo una gomma che soddisfi tutte le mie richieste, ultimamente ho sempre usato d212 (utilizzo stradale) perchè mi piace il loro profilo e la loro tenuta nel periodo estivo, ma nel periodo un po' più fresco non danno una gran fiducia poi siccome in questi 2 anni sono molto spesso zavorrato ho rallentato il ritmo e mi sono buttato su un modello50-50 le TT, subito tolte perchè il profino è lentissimo e la carcassa troppo morbidosa quindi non mi ci trovo per nulla.
        chiedevo se questa novità avesse un profilo svelto all'anteriore e soprattutto come si comportano le michelin a fine vita... con le dunlop sono sicuro che il rendimento delle prestazioni è simile dall'inizio alla fine della gomma, con michelin? è lo stesso? (dico questo perchè sia pirelli e varie concorrenti quando si arriva al 30% di vita gomma mi danno una insicurezza totale e scivolano da paura)
        scusatemi in anticipo se ho sbagliato luogo di richiesta ma visto che ero interesato alle power gp2 mi è venuto di scriverlo qui.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by sim82 View Post
          buongiorno a tutti

          chiedo alcune informazioni sulle gomme Michelin, ho visto questa novità delle power gp2 e mi sono incuriosito...
          io provengo da circa 15 anni di utilizzo di sole dunlop, attualmente però nel loro listino non trovo una gomma che soddisfi tutte le mie richieste, ultimamente ho sempre usato d212 (utilizzo stradale) perchè mi piace il loro profilo e la loro tenuta nel periodo estivo, ma nel periodo un po' più fresco non danno una gran fiducia poi siccome in questi 2 anni sono molto spesso zavorrato ho rallentato il ritmo e mi sono buttato su un modello50-50 le TT, subito tolte perchè il profino è lentissimo e la carcassa troppo morbidosa quindi non mi ci trovo per nulla.
          chiedevo se questa novità avesse un profilo svelto all'anteriore e soprattutto come si comportano le michelin a fine vita... con le dunlop sono sicuro che il rendimento delle prestazioni è simile dall'inizio alla fine della gomma, con michelin? è lo stesso? (dico questo perchè sia pirelli e varie concorrenti quando si arriva al 30% di vita gomma mi danno una insicurezza totale e scivolano da paura)
          scusatemi in anticipo se ho sbagliato luogo di richiesta ma visto che ero interesato alle power gp2 mi è venuto di scriverlo qui.
          Eh diciamo che è una cosa un pò particolare da chiedere....

          E anche a cui rispondere penso...

          PS: leggi qua il test di Gabe75 delle POWER GP Power GP? Proviamole!!

          Le POWER GP 2 ancora non si son provate, faranno lancio in spagna tra più di un mese....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Le proverei volentieri anch'io... Quando saranno in vendita?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Gatto Silvestro View Post
              Le proverei volentieri anch'io... Quando saranno in vendita?
              Alcuni siti vedo che le danno già disponibili per acquisto...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                Alcuni siti vedo che le danno già disponibili per acquisto...
                Ottimo! Cerco in giro.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by sim82 View Post
                  buongiorno a tutti

                  chiedo alcune informazioni sulle gomme Michelin, ho visto questa novità delle power gp2 e mi sono incuriosito...
                  io provengo da circa 15 anni di utilizzo di sole dunlop, attualmente però nel loro listino non trovo una gomma che soddisfi tutte le mie richieste, ultimamente ho sempre usato d212 (utilizzo stradale) perchè mi piace il loro profilo e la loro tenuta nel periodo estivo, ma nel periodo un po' più fresco non danno una gran fiducia poi siccome in questi 2 anni sono molto spesso zavorrato ho rallentato il ritmo e mi sono buttato su un modello50-50 le TT, subito tolte perchè il profino è lentissimo e la carcassa troppo morbidosa quindi non mi ci trovo per nulla.
                  chiedevo se questa novità avesse un profilo svelto all'anteriore e soprattutto come si comportano le michelin a fine vita... con le dunlop sono sicuro che il rendimento delle prestazioni è simile dall'inizio alla fine della gomma, con michelin? è lo stesso? (dico questo perchè sia pirelli e varie concorrenti quando si arriva al 30% di vita gomma mi danno una insicurezza totale e scivolano da paura)
                  scusatemi in anticipo se ho sbagliato luogo di richiesta ma visto che ero interesato alle power gp2 mi è venuto di scriverlo qui.
                  Ciao! Come dice Davide ti conviene leggere il report di Gabe ma per la mia esperienza (assolutamente soggettiva come spesso accade per le gomme) posso dirti che le PowerGp scendono in piega molto rapidamente e ora che sono quasi a fine vita non mi danno alcuna insicurezza (le ho anche riprovate qualche giorno fa su asfalto freddo e umido e sono andate una meraviglia!). Dalle PowerGp 2 mi aspetto altrettanto 😉

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                    Ciao! Come dice Davide ti conviene leggere il report di Gabe ma per la mia esperienza (assolutamente soggettiva come spesso accade per le gomme) posso dirti che le PowerGp scendono in piega molto rapidamente e ora che sono quasi a fine vita non mi danno alcuna insicurezza (le ho anche riprovate qualche giorno fa su asfalto freddo e umido e sono andate una meraviglia!). Dalle PowerGp 2 mi aspetto altrettanto 😉
                    Brava ROBY.. magari metti anche tuo link qua sulla discussione..

                    Scusa ho messo quello di Gabe perchè era qua sotto in sezione Michelin

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Gatto Silvestro View Post

                      Ottimo! Cerco in giro.
                      Facci sapere casomai se le provi e come ti trovi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Michelin Italiana View Post
                        Qua la scheda dedicata al prodotto sul nostro sito: https://www.michelin.it/motorbike/ty...lin-power-gp-2

                        Belle, però preferivo il vecchio disegno che faceva molto RESING , sembravano delle slick con qualche scalpellata qui e la

                        Sono certo che, indipendentemente da tutto, con questo disegno ne venderanno diPpiù, conosco tanti che vedendo il vecchio disegno pensavano subito che in caso di acqua sarebbero state pericolose, cosa assolutamente non vera ma certamente queste avendo delle linee lunghe fanno pensare che drenano meglio pur mantenendo lo stesso rapporto pieni/vuoti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by omarMT01 View Post

                          Belle, però preferivo il vecchio disegno che faceva molto RESING , sembravano delle slick con qualche scalpellata qui e la

                          Sono certo che, indipendentemente da tutto, con questo disegno ne venderanno diPpiù, conosco tanti che vedendo il vecchio disegno pensavano subito che in caso di acqua sarebbero state pericolose, cosa assolutamente non vera ma certamente queste avendo delle linee lunghe fanno pensare che drenano meglio pur mantenendo lo stesso rapporto pieni/vuoti.
                          Bè a me piace molto anche questo disegno.. e se non fa racing..... cioè slick ai lati così e poco fitto cmq.... BELLE..

                          Si forse è stata data una spinta maggiore allo scaricamento laterale dell'acqua per chi va su strada...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Facci sapere casomai se le provi e come ti trovi!
                            Ok, ci provo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Bè a me piace molto anche questo disegno.. e se non fa racing..... cioè slick ai lati così e poco fitto cmq.... BELLE..

                              Si forse è stata data una spinta maggiore allo scaricamento laterale dell'acqua per chi va su strada...
                              non ho detto che son brutte trovo più trasgressive le altre

                              Last edited by omarMT01; 15-02-24, 10:30.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Brava ROBY.. magari metti anche tuo link qua sulla discussione..

                                Scusa ho messo quello di Gabe perchè era qua sotto in sezione Michelin
                                Eccolo!
                                Ciao a tutti!! Sono felicissima di affermare che grazie a Michelin Italiana ho l'incredibile opportunità di testare le Power GP! Sono molto entusiasta per questa nuova avventura, prima di tutto perchè in 10 anni di moto non ho mai provato Michelin e poi perchè ne ho già sentito parlare molto bene e dicono tutti essere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X