Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ahh..quindi @Michelin diventa rivenditore di se stessa..??
chissa' contenti quelli che hanno gia' le gomme in casa.
Questo è il sito dell'organizzatore... non di Michelin, sono due entità separate e distinte. Anche se quando li vedi in pista hanno tutti la polo Michelin
Questo è il sito dell'organizzatore... non di Michelin, sono due entità separate e distinte. Anche se quando li vedi in pista hanno tutti la polo Michelin
vabbe'..non credo che Michelin non abbia voce in capitolo.
In fondo è un LORO strumento pubblicitario..
gestito da altri, ma su indicazioni della casa, vorrei ben sperare.
Peccato, sara' per l'anno prossimo.
vabbe'..non credo che Michelin non abbia voce in capitolo.
In fondo è un LORO strumento pubblicitario..
gestito da altri, ma su indicazioni della casa, vorrei ben sperare.
Peccato, sara' per l'anno prossimo.
Solo a 499€ con le gomme..guardaci anche tu..non vedo alternative.
Si quelli ci sono da sempre... ma penso non abbiano ancora messo in vendita i semplici coupons... da che ho capito li avrebbero venduti anche singolarmente, anche da quello che dicevano i gommisti..
Ragazzi mi spiace ma non potrò esserci. Ho avuto degli imprevisti che mi costringono a rimandare la prima pistata dell'anno. Mi avrebbe fatto molto piacere conoscervi di persona. Spero in un'altra occasione (quanto prima magari).
Ho messo in vendita le mie michelin nell'apposito mercatino per chi fosse interessato.
Ragazzi mi spiace ma non potrò esserci. Ho avuto degli imprevisti che mi costringono a rimandare la prima pistata dell'anno. Mi avrebbe fatto molto piacere conoscervi di persona. Spero in un'altra occasione (quanto prima magari).
Ho messo in vendita le mie michelin nell'apposito mercatino per chi fosse interessato.
AH cavolo.. ma tienile.. penso ci saranno altri MICHELIN DAYS 2024...
Peccato! Tieni d'occhio la sezione pista... ci sarà un'altra occasione
Maaaa avrei amici pronti a fare click.. per acquistare i coupon… mi stanno dicendo che oramai si organizzano diversamente.. é davvero una cosa Fantozziana stavolta, qualcuno mi ha già detto che piuttosto a sto punto si fa un Pirelli day in più..
io lo dico per michelin… @michelin italiana se ci sei batti un colpo.. state perdendo clienti.
scusatemi se mi sono permesso ma credo che sia giusto dare un feedback.
Maaaa avrei amici pronti a fare click.. per acquistare i coupon… mi stanno dicendo che oramai si organizzano diversamente.. é davvero una cosa Fantozziana stavolta, qualcuno mi ha già detto che piuttosto a sto punto si fa un Pirelli day in più..
io lo dico per michelin… @michelin italiana se ci sei batti un colpo.. state perdendo clienti.
scusatemi se mi sono permesso ma credo che sia giusto dare un feedback.
Si putroppo la gestione non sta andando bene.... anche se ovviamente non è colpa di Michelin ma di chi organizza penso.. o altri...
Però alla fine le giornate si chiamano MICHELIN days...
Peccato.. anche io ho amici che mi han detto eh vabbè.. ormai.. fa nulla... peccato... siamo sempre stati super tanti...
Comment