Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Days 2024 8 9 aprile MUGELLO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vedremo.... usciranno domani...

Ormai manca poco cmq.... eh..

Comment

• Font Size
      Ma parlano di e commerce..sarannomsu un altro portale??o è il solito delle prenotazioni?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alone View Post
        Ma parlano di e commerce..sarannomsu un altro portale??o è il solito delle prenotazioni?
        Dal sito cliccando su SHOP rimanda qua: https://motorsport-corner.myshopify.com/

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Dal sito cliccando su SHOP rimanda qua: https://motorsport-corner.myshopify.com/

ahh..quindi @Michelin diventa rivenditore di se stessa..??
          chissa' contenti quelli che hanno gia' le gomme in casa.

Comment

• Font Size

ahh..quindi @Michelin diventa rivenditore di se stessa..??
            chissa' contenti quelli che hanno gia' le gomme in casa.
            Questo è il sito dell'organizzatore... non di Michelin, sono due entità separate e distinte. Anche se quando li vedi in pista hanno tutti la polo Michelin

Comment

• Font Size

Questo è il sito dell'organizzatore... non di Michelin, sono due entità separate e distinte. Anche se quando li vedi in pista hanno tutti la polo Michelin
              vabbe'..non credo che Michelin non abbia voce in capitolo.
              In fondo è un LORO strumento pubblicitario..
              gestito da altri, ma su indicazioni della casa, vorrei ben sperare.
              Peccato, sara' per l'anno prossimo.

Comment

• Font Size

vabbe'..non credo che Michelin non abbia voce in capitolo.
                In fondo è un LORO strumento pubblicitario..
                gestito da altri, ma su indicazioni della casa, vorrei ben sperare.
                Peccato, sara' per l'anno prossimo.
                Non vieni?

Ancora non hanno messo in vendita i coupons?

Comment

• Font Size

Non vieni?

Ancora non hanno messo in vendita i coupons?
                  Solo a 499€ con le gomme..guardaci anche tu..non vedo alternative.

Comment

• Font Size

Solo a 499€ con le gomme..guardaci anche tu..non vedo alternative.
                    Si quelli ci sono da sempre... ma penso non abbiano ancora messo in vendita i semplici coupons... da che ho capito li avrebbero venduti anche singolarmente, anche da quello che dicevano i gommisti..

Comment

• Font Size
                      Ragazzi mi spiace ma non potrò esserci. Ho avuto degli imprevisti che mi costringono a rimandare la prima pistata dell'anno. Mi avrebbe fatto molto piacere conoscervi di persona. Spero in un'altra occasione (quanto prima magari).
                      Ho messo in vendita le mie michelin nell'apposito mercatino per chi fosse interessato.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vinc93 View Post
                        Ragazzi mi spiace ma non potrò esserci. Ho avuto degli imprevisti che mi costringono a rimandare la prima pistata dell'anno. Mi avrebbe fatto molto piacere conoscervi di persona. Spero in un'altra occasione (quanto prima magari).
                        Ho messo in vendita le mie michelin nell'apposito mercatino per chi fosse interessato.
                        AH cavolo.. ma tienile.. penso ci saranno altri MICHELIN DAYS 2024...

Comment

• Font Size

AH cavolo.. ma tienile.. penso ci saranno altri MICHELIN DAYS 2024...
                          se riesco a venderle bene diversamente le userò io

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vinc93 View Post
                            Peccato! Tieni d'occhio la sezione pista... ci sarà un'altra occasione

Comment

• Font Size
                              Maaaa avrei amici pronti a fare click.. per acquistare i coupon… mi stanno dicendo che oramai si organizzano diversamente.. é davvero una cosa Fantozziana stavolta, qualcuno mi ha già detto che piuttosto a sto punto si fa un Pirelli day in più..

io lo dico per michelin… @michelin italiana se ci sei batti un colpo.. state perdendo clienti.

scusatemi se mi sono permesso ma credo che sia giusto dare un feedback.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TTURBOJJ View Post
                                Maaaa avrei amici pronti a fare click.. per acquistare i coupon… mi stanno dicendo che oramai si organizzano diversamente.. é davvero una cosa Fantozziana stavolta, qualcuno mi ha già detto che piuttosto a sto punto si fa un Pirelli day in più..

io lo dico per michelin… @michelin italiana se ci sei batti un colpo.. state perdendo clienti.

scusatemi se mi sono permesso ma credo che sia giusto dare un feedback.
                                Si putroppo la gestione non sta andando bene.... anche se ovviamente non è colpa di Michelin ma di chi organizza penso.. o altri...

Però alla fine le giornate si chiamano MICHELIN days...

Peccato.. anche io ho amici che mi han detto eh vabbè.. ormai.. fa nulla... peccato... siamo sempre stati super tanti...

Comment

X
                                Working...
                                X