Originally posted by Frenchiu
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin Days 2024 8 9 aprile MUGELLO
Collapse
X
-
A me hanno proposto due buoni a 150 l'uno, che per il mugello sarebbe comunque un affare.
Dall'8 sono acquistabili, però non vorrei costassero ancora di più vista la richiesta e magari ti capitano liberi il turno delle 9 e 10 del mattino.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by PaoloZX6R View PostA me hanno proposto due buoni a 150 l'uno, che per il mugello sarebbe comunque un affare.
Dall'8 sono acquistabili, però non vorrei costassero ancora di più vista la richiesta e magari ti capitano liberi il turno delle 9 e 10 del mattino.
Comment
-
Tra qualche giorno i coupon disponibili saranno venduti sul sito dei power days, ad un prezzo imposto e definito. Dal primo all'ultimo.
- Likes 2
Comment
-
Comunque, ancora non sono in vendita e guardando, per esempio ESPERTI, il lunedì il turno E è già esaurito e nel B ci sono solo 25 posti.
Ho idea che appena verranno messi in vendita sul sito si bruceranno velocemente.
Comment
-
Originally posted by Michelin Italiana View Post
Esatto certo, ci sarà un prezzo, e sarà quel prezzo dal primo all'ultimo di quelli disponibili.
Comment
-
Originally posted by PaoloZX6R View PostComunque, ancora non sono in vendita e guardando, per esempio ESPERTI, il lunedì il turno E è già esaurito e nel B ci sono solo 25 posti.
Ho idea che appena verranno messi in vendita sul sito si bruceranno velocemente.
Comment
-
Originally posted by PaoloZX6R View PostA me hanno proposto due buoni a 150 l'uno, che per il mugello sarebbe comunque un affare.
Comment
X
Comment