Originally posted by TTURBOJJ
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin Days 2024 8 9 aprile MUGELLO
Collapse
X
-
Originally posted by bear29 View Post
Ciao, avete anche aumentato da 79 euro a 150, ma sono compresi pranzo e foto?
Aspettiamo vostre news.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Vinc93 View Post
Ho contattato la segreteria del Michelin Day e mi hanno detto che il coupon per una giornata è di €98 e di non credere a chi chiede di più dato che vogliono solo speculare.
- Likes 1
Comment
-
Ho contattato la segreteria del Michelin Day e mi hanno detto che il coupon per una giornata è di €98 e di non credere a chi chiede di più dato che vogliono solo speculare.
A quanto li vendono? In giro?
Comment
-
-
L'unico che mi ha dato disponibilità al momento è €150 al posto dei €98
APPOSTO....
Capisco un privato che lo ha e lo rivende se c'è tanta richiesta ma...
Ah nen ben...
Comment
-
Cmq. ragazzi..... attendiamo qualche giorno e si le cose saran più chiare.... per fortuna aprile mugello non è MISANO e LUGLIO.. posto per dormire ne troviamo dai!
- Likes 3
Comment
-
Comunque un pensiero a una riserva di 6/7 posti per la ghenga di DDG, ovviamente pagando, nessun vuol niente gratis, lo meriteremmo dato che siamo partiti in 4 e siamo sempre cresciuti.. e cerchiamo di fare qualcosa anche dopo la pandemia sta nel paddock..
non voglio passare da pianta grane, ma clienti che hanno sempre acquistato gomme tutti gli anni, come i nuovi meritano una possibilità.
Io spingo sempre i miei commerciali a trovare nuovi prospect, ma non possiamo perderci quello che é lo zoccolo duro costruito negli anni.
😉
- Likes 4
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7393
- 36
- Femmina
- 6,207
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by TTURBOJJ View PostComunque un pensiero a una riserva di 6/7 posti per la ghenga di DDG, ovviamente pagando, nessun vuol niente gratis, lo meriteremmo dato che siamo partiti in 4 e siamo sempre cresciuti.. e cerchiamo di fare qualcosa anche dopo la pandemia sta nel paddock..
non voglio passare da pianta grane, ma clienti che hanno sempre acquistato gomme tutti gli anni, come i nuovi meritano una possibilità.
Io spingo sempre i miei commerciali a trovare nuovi prospect, ma non possiamo perderci quello che é lo zoccolo duro costruito negli anni.
😉
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostComunque un pensiero a una riserva di 6/7 posti per la ghenga di DDG, ovviamente pagando, nessun vuol niente gratis, lo meriteremmo dato che siamo partiti in 4 e siamo sempre cresciuti.. e cerchiamo di fare qualcosa anche dopo la pandemia sta nel paddock..
😉
- Likes 2
Comment
-
Io ho partecipato ai Michelin days in più occasioni e visto da fuori il gruppo di Daidegas era molto grande e riconoscibile, mi piacerebbe unirmi per i prossimi eventi. Purtroppo non ho ferie per le date del Mugello, ci rifaremo... Magari a Misano e se ci sarà anche nella data in più.
Sono appena arrivato ma visto da esterno fate un bel giro per Michelin, altro che i testimonial youtuber... A Misano a luglio il personaggio che ho visto era da cacciare fuori... Altro che pubblicità. Nel paddock in pochi lo gradivano.
Ripeto, spero di potermi unire a voi e riprendendo la voce di TTURBOJJ mi piacerebbe poter avere perlomeno la sicurezza del coupon ( pagando), ma almeno per noi che di Michelin ne usiamo tante sarebbe un riconoscimento.
- Likes 2
Comment
X
Comment