Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Days 2024 8 9 aprile MUGELLO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by TTURBOJJ View Post
    Io ci sono.. ma a ieri non si poteva ancora prenotare
    Quanto costano 4 turni?

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Stringa View Post
      Una Info, dove si prenota? In rete nn ho trovato nulla... Grazie
      Qui, però ancora non c'è il tasto per acquistare i coupon

        3 tipologie di iscrizione in base ai tempi MISANO WORLD CIRCUIT AMATORI Turno riservato a piloti con tempi superiori a  2’00” ESPERTI Turno riservato a piloti con tempi compresi leggi di piu..

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by stenky87 View Post

        Speriamo non faccia freddo come l'anno scorso, io ho intenzione di venire ho solo un'incognita da capire, capire quando nasce mia figlia
        Congratulazioni!

        Originally posted by mito22 View Post
        Bene.. allora.. lunedì e marted'... ottimo cos' scendiamo di domenica pomeriggio...


        Qualcuno ha già prenotato per dormire?


        Io se va tutto bene dovrei esserci.... forse salirò con le stampelle sulla moto..... ma ci vengo....
        Stampelle? Che è successo?

        Originally posted by mito22 View Post

        Da che so, daranno priorità ai biglietti tramite rivenditori loro..

        Prima di venderli online singoli...
        Quindi? Online quando si potranno acquistare?

        Originally posted by mito22 View Post

        Ah inizio aprile.. scherzi a parte... caldo non farà......

        Cmq. si è girato anche anno scorso dai...


        Michelin lo fa per farci vedere quanto siano buone le CUP 2 con ogni temperatura.. agendo solo sulle pressioni..

        SAPEVALO!


        Le CUP 2 non ci sono in varie mescole mito tu che sai tutto?

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by patatinomix748 View Post

          Qui, però ancora non c'è il tasto per acquistare i coupon

          http://www.gppowercup.com/come-iscriversi/
          Ciao se leggi sopra Michelin ha spiegato che darà la precedenza ai rivenditori (acquisti treno e ti danno coupon ) .. poi se resteranno coupon attiveranno la possibilità di acquistarli .. per ora bisogna pazientare

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Michelin Italiana View Post
            Bene ragazzi, fa piacere leggervi già così numerosi.

            Vi aspettiamo.


            Quest'anno abbiamo deciso di dare priorità ai nostri rivenditori per la gestione dei biglietti. Quindi vi consiglio di rivolgervi al vostro gommista di fiducia in primis.

            Vi linko la lista della nostra rete vendita ufficiale MIchelin, per i prodotti due ruote.

            https://www.michelin.it/motorbike/dealer-locator

            Priorità nel senso che metà li vendono o danno i gommisti e metà online? Tipo così?

            Quando saranno attivi i coupon online?

            Ci piacerebbe venire con la compagnia DDG a me e ad un socio qua di mia zona.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Dianutte88 View Post

              Ciao se leggi sopra Michelin ha spiegato che darà la precedenza ai rivenditori (acquisti treno e ti danno coupon ) .. poi se resteranno coupon attiveranno la possibilità di acquistarli .. per ora bisogna pazientare
              E se io ho già un treno di cup 2 usato montato e un treno nuovo acquistato nel 2023?

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Dianutte88 View Post

                Ciao se leggi sopra Michelin ha spiegato che darà la precedenza ai rivenditori (acquisti treno e ti danno coupon ) .. poi se resteranno coupon attiveranno la possibilità di acquistarli .. per ora bisogna pazientare
                Ho letto, della priorità, ma pensavo nè dedicassero un tot ai rivenditori e un tot ai già clienti.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by patatinomix748 View Post

                  E se io ho già un treno di cup 2 usato montato e un treno nuovo acquistato nel 2023?
                  Sei messo come tanti di noi… puoi provare a chiedere al rivenditore dove acquisti abitualmente se ti può dare il coupon .. sennò tocca aspettare e sperare come stiamo facendo … io ho già preso le ferie da un paio di settimane..

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Ragazzi ho contattato alcuni rivenditori autorizzati Michelin e il responso è questo:
                    - alcuni mi hanno detto di non sapere nulla dell'evento (pur essendo segnati sul sito ufficiale Michelin);
                    - altri mi hanno detto che all'evento è possibile partecipare solo con pneumatici nuovi (ca--ata pazzesca) ergo mi è stato detto che se voglio partecipare all'evento sono obbligato ad acquistare una coppia di pneumatici nuovi;

                    Ho fatto altre e-mail ad altri rivenditori, speriamo bene altrimenti non mi resta che aspettare la disponibilità di coupon sul sito.

                    Sempre che Michelin non voglia mettere a disposizione dei coupon solo per i membri di DDG come ha già suggerito qualcuno

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Dianutte88 View Post

                      Sei messo come tanti di noi… puoi provare a chiedere al rivenditore dove acquisti abitualmente se ti può dare il coupon .. sennò tocca aspettare e sperare come stiamo facendo … io ho già preso le ferie da un paio di settimane..
                      anche io ho già preso ferie....siamo gente malata

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Vinc93 View Post
                        Ragazzi ho contattato alcuni rivenditori autorizzati Michelin e il responso è questo:
                        - alcuni mi hanno detto di non sapere nulla dell'evento (pur essendo segnati sul sito ufficiale Michelin);
                        - altri mi hanno detto che all'evento è possibile partecipare solo con pneumatici nuovi (ca--ata pazzesca) ergo mi è stato detto che se voglio partecipare all'evento sono obbligato ad acquistare una coppia di pneumatici nuovi;

                        Ho fatto altre e-mail ad altri rivenditori, speriamo bene altrimenti non mi resta che aspettare la disponibilità di coupon sul sito.

                        Sempre che Michelin non voglia mettere a disposizione dei coupon solo per i membri di DDG come ha già suggerito qualcuno
                        Mi pare strano SOLO gomme nuove, posso capire entro un certo consumo.

                        E visto che sono 2 giorni? Per entrambi i giorni ci vorrebbero le gomme nuove?

                        E se io le avessi già sulla moto al 90% mi metto a spendere 60 euro di gommista?Non lo fa nessuno.


                        Michelin? Ci sai dire?

                        Noi vogliamo venire e fare gruppone Daidegas ma le cose non sono bene chiare.

                        Anche perchè il gommista nel 99% dei casi, anche non sapendo nulla dirà 'Devi comprare le gomme nuove da me al prezzo che dico io'

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Dianutte88 View Post

                          Sei messo come tanti di noi… puoi provare a chiedere al rivenditore dove acquisti abitualmente se ti può dare il coupon .. sennò tocca aspettare e sperare come stiamo facendo … io ho già preso le ferie da un paio di settimane..
                          Ok vediamo se Michelin gentilmente ci chiarisce qualche dubbio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by patatinomix748 View Post

                            Ma delle Michelin Power Cup 2 ci sono mescole diverse? Farà freddo.
                            Sono mono mescola... Chi lo sa che temperature troveremo... Lo scorso anno a marzo erano quasi 20 gradi, i giorni del Michelin Days erano 0 al mattino e poco di più durante il giorno.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by patatinomix748 View Post

                              Ok vediamo se Michelin gentilmente ci chiarisce qualche dubbio.
                              La priorità l' hanno data ai rivenditori ( senza specificare i numeri)
                              Le gomme vanno bene anche non nuove di pacca
                              I Coupon saranno acquistabili più avanti

                              Questo è quello che ho capito io.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Gabe75 View Post

                                La priorità l' hanno data ai rivenditori ( senza specificare i numeri)
                                Le gomme vanno bene anche non nuove di pacca
                                I Coupon saranno acquistabili più avanti

                                Questo è quello che ho capito io.
                                Ah ok, già più chiaro.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X