Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin Days 2024 8 9 aprile MUGELLO
Collapse
X
-
Bene ragazzi, fa piacere leggervi già così numerosi.
Vi aspettiamo.
Quest'anno abbiamo deciso di dare priorità ai nostri rivenditori per la gestione dei biglietti. Quindi vi consiglio di rivolgervi al vostro gommista di fiducia in primis.
Vi linko la lista della nostra rete vendita ufficiale MIchelin, per i prodotti due ruote.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Vinc93 View PostIo sto controllando tutti i giorni 😭Originally posted by Stringa View PostUna Info, dove si prenota? In rete nn ho trovato nulla... Grazie
Trova i tuoi nuovi pneumatici MICHELIN per furgoni, SUV e auto presso un Rivenditore di gomme vicino a te. Visita il sito ufficiale Michelin e trova quelle adatte a te!
Quest'anno, abbiamo dato priorità ai nostri rivenditori per la gestione dei biglietti.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostBene.. allora.. lunedì e marted'... ottimo cos' scendiamo di domenica pomeriggio...
Qualcuno ha già prenotato per dormire?
Io se va tutto bene dovrei esserci.... forse salirò con le stampelle sulla moto..... ma ci vengo....
Ottima notizia, quindi bisogna invitarti?
- Likes 3
Comment
-
Qualcuna delle ragazze che abbiamo invitato in passato, verrà? (diana la ho già letta )
Roby_Mototelling
Simona199
Elisa Gregori
Veronica#13
Krhenry
Fefe#82
siela
E altre che sicuramente dimentico , come nick.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
Devo vedere se riesco ad organizzarmi con il lavoro perchè sono due giornate infrasettimanali, mal che vada potrei sbilanciarmi sul lunedi se trovo un passaggio ma vediamo più avanti
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Michelin Italiana View Post
Dai, se riesci, così finalmente Davide è contento che qualcuno gli faccia foto e video, che lui non ne ha mai abbastanza.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
Farò il possibile per esserci anche perchè se la convocazione viene direttamente da Michelin è difficile rinunciare !
Originally posted by Vinc93 View Post
Tanta invidia 😂
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Vinc93 View Post
Assolutamente si. Sto aspettando che escano i coupon sul sito dato che ho già gli pneumatici 💪🏍️
Comment
X
Comment