Originally posted by stenky87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin Days 2024 8 9 aprile MUGELLO
Collapse
X
-
Originally posted by Michelin Italiana View Post
Vinc, come detto sopra, prova senti il tuo rivenditore di fiducia, quest'anno abbiamo deciso di dare priorità a loro, la vendita dei coupon online la valuteremo successivamente anche in base alla distribuzione degli stessi da parte dei gommisti.
Comment
-
Vinc, come detto sopra, prova senti il tuo rivenditore di fiducia, quest'anno abbiamo deciso di dare priorità a loro, la vendita dei coupon online la valuteremo successivamente anche in base alla distribuzione degli stessi da parte dei gommisti.
Comment
-
Originally posted by Alone View Post
quindi scelta obbligata quest'anno..gomme nuove per forza?
Originally posted by Vinc93 View Post
Allora provo a chiamare subito. Grazie mille
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
Devo vedere se riesco ad organizzarmi con il lavoro perchè sono due giornate infrasettimanali, mal che vada potrei sbilanciarmi sul lunedi se trovo un passaggio ma vediamo più avanti
- Likes 1
Comment
-
-
Ciao ragazzi, rivolgetevi al vostro rivenditore Michelin di fiducia
Trova i tuoi nuovi pneumatici MICHELIN per furgoni, SUV e auto presso un Rivenditore di gomme vicino a te. Visita il sito ufficiale Michelin e trova quelle adatte a te!
Quest'anno, abbiamo dato priorità ai nostri rivenditori per la gestione dei biglietti.
sicuro non compro altri treni dato che ne ho 2 nuovi da usare.
- Likes 5
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Giusto da un lato.. ma sbagliato da un altro.. io ho comprato più treni lo scorso anno, dal 2021 non salto un Michelin powerdays e ora devo acquistare ulteriori treni? Sinceramente dato che non ho ricevuto nemmeno coupon l’anno scorso mi sento un pochino.. come dire.. fregato.. ad ogni modo vedremo se rimarrà un posto anche per me.
sicuro non compro altri treni dato che ne ho 2 nuovi da usare.
Per ora diamo priorità ai gommisti.
Comunque sentiti col gommista che ti ha venduto le gomme, non essendo un cliente da 1 treno, puoi anche spiegare e probabilmente ti darà ugualmente il buono.
I buoni (coupon) , non li ricevono 1 buono 1 treno. Quindi sta un pò a discrezione loro.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Alone View Post
eh, ma se i buoni li hanno solo i gommisti e te li danno solo con l'acquisto del treno nuovo, gocoforza..
Non abbiamo detto che li avranno SOLO i rivenditori, ma che per ora li avranno loro. Non so se mi sono spiegato.
Spesso per un motocilista, lo sono anche io, ha un buon rapporto e anche di amicizia.................
Prova a chiedere.
Comment
X
Comment