Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ricordi quei signori con bambini e cani, questi ultimi legati ovviamente, che sono andati gentilmente a fargli il cerchio intorno e ovviamente lui si è fatto agnellino.. poi ha sempre solo 2 persone con sé per cui deve apparire in qualche modo..
Cioè uno che fa una cosa del genere, dovrebbe avere il daspo nelle piste per 2 anni. Poi succedono le tragedie.
Grande, bravo, ecco perchè daidegas lo conoscono tutti e c'è da 20 anni, e questi youtuber durano due stagioni e poi ciao. non è per sviolinare, però le cose van dette.
Ognuno fa il suo come si sente e come può con pro e contro.
Capisco perfettamente il discorso del mercato ma la mia delusione nasce dall'avvertimento dell'organizzazione a non credere a chi vende ad un prezzo maggiore il coupon e dal mio rivenditore non mi aspettavo questo tipo di atteggiamento verso un cliente. Tutto qui.
Continuo a non vederci chiaro poi sulla vendita dei coupon dato che i vari rivenditori continuano a dire che Michelin ha detto loro di venderli solo abbinati alle gomme mentre su questo forum Michelin Italia ha specificato che sono acquistabili anche singolarmente presso i vari rivenditori ufficiali.
Per quanto riguarda Michelin credo sia l'ennesima ottima opportunità di girare in una delle piste più belle del mondo ad un prezzo umano con delle gomme (Power Cup 2 nel mio caso) a mio avviso fantastiche sia in strada che in pista.
Prova le POWER GP 2 vedrai che andranno molto bene anche quelli, se non giri 2.00 al muggio
Eh però è difficile anche controllare che fanno tutti, capisci, cmq. penso che arrivino varie segnalazioni, ma io sono fiducioso.
Vedrete che ci troveremo tutti al Mugello ad aprile.
Mi pare strano che Michelin lo inviti, se fa questi casini, poi per i contenuti social che fa. Mah.Vero come una banconota da 30 euro.
Ma va.. pensano che invitano anche me che sono vecchio e invalido e lento
Dai ragazzi... non facciamo quelli che usano internet per criticare tutti..... siam qua... stiamo easy.. sono sicuro che ci vedremo tutti al Mugello e si farà festa ...
Ma va.. pensano che invitano anche me che sono vecchio e invalido e lento
Dai ragazzi... non facciamo quelli che usano internet per criticare tutti..... siam qua... stiamo easy.. sono sicuro che ci vedremo tutti al Mugello e si farà festa ...
PORTATE IL BEL TEMPO più che altro..
Mito, abbiamo trovato due problemi alla fine. Non stiamo criticando tutti
Prova le POWER GP 2 vedrai che andranno molto bene anche quelli, se non giri 2.00 al muggio
Eh però è difficile anche controllare che fanno tutti, capisci, cmq. penso che arrivino varie segnalazioni, ma io sono fiducioso.
Vedrete che ci troveremo tutti al Mugello ad aprile.
Il mio socio di pista l'anno scorso ha girato con le Power gp e si è trovato molto bene. Sicuramente con le nuove Power gp 2 hanno fatto uno step in più. Quando dovrò cambiare pneumatici saranno tra le papabili sicuramente
Il mio socio di pista l'anno scorso ha girato con le Power gp e si è trovato molto bene. Sicuramente con le nuove Power gp 2 hanno fatto uno step in più. Quando dovrò cambiare pneumatici saranno tra le papabili sicuramente
Si... poi ovvio che le POWER CUP 2 sono più direzionate verso uso pistaiolo, invece le POWER GP 2 sono più bilanciate..... Vedi lo schema qua sotto di posizionamento :
Io le proverò ad Aprile....
FORSE.. qualcuno di Daidegas, le proverà prima... OPS.. forse non dovevo dirlo..
Comment