Ciao, potete dirmi quanto è da considerarsi troppo datato per uso stradale sportivo un pneumatico POWER GP?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dot toppo vecchio?
Collapse
X
-
Io al Mugello con MT10 ho girato con gomme DOT 2017 non hanno fatto scherzi.
Devono essere conservate " bene" poi non ci sono problemi
Comment
-
Mi hanno appena rifilato un anteriore 24/21, volevo sapere fino a che punto posso reclamare. Siamo in settimana 19/23 direi che la prendo e bona lí. Sono sempre i soliti problemi, arrivi lì quando le gomme sono montate e incominciano le discussioni. Grazie del supporto
Comment
-
Originally posted by van ozzy View PostMi hanno appena rifilato un anteriore 24/21, volevo sapere fino a che punto posso reclamare. Siamo in settimana 19/23 direi che la prendo e bona lí. Sono sempre i soliti problemi, arrivi lì quando le gomme sono montate e incominciano le discussioni. Grazie del supporto
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9214
- 49
- Maschio
- 1,528
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Pa.....gata
- Send PM
Tanto per darvi una idea..... Perotti fece il record (imbattuto) di Castrezzato com gomme vecchie di 4 anni,lo scorso anno so x certo che era presente anche mito22 ad una prova di un marchio concorrente a Cervesina con gomme fresche e no,se conservate come avete già detto in maniera corretta il gap prestazionale è irrisorio x noi comuni mortali.
Detto questo x strada utilizzerei come in passato anche dot vecchi,max 5 anni.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostTanto per darvi una idea..... Perotti fece il record (imbattuto) di Castrezzato com gomme vecchie di 4 anni,lo scorso anno so x certo che era presente anche mito22 ad una prova di un marchio concorrente a Cervesina con gomme fresche e no,se conservate come avete già detto in maniera corretta il gap prestazionale è irrisorio x noi comuni mortali.
Detto questo x strada utilizzerei come in passato anche dot vecchi,max 5 anni.
Comment
-
da Gommarolo confermo che la differenza la fà lo stoccaggio, non tanto il DOT (inteso come anno di produzione)
Infatti meglio sempre preferire l'acquisto da fornitori che le mantengono in magazzini adeguati che non da chi le lascia nelle casse/container al sole.
DOT21 non ha nessun problema, ovviamente se ti avevano promesso DOT23 (o 22) è tuo diritto reclamare
Last edited by zorro82; 23-05-23, 07:32.
Comment
-
Originally posted by van ozzy View PostCiao, potete dirmi quanto è da considerarsi troppo datato per uso stradale sportivo un pneumatico POWER GP?
Ovvio che però se ti dicono che il dot è 24 e ti danno un 21, sebbene vadano bene ugualmente, puoi anche farlo notare.
Comment
X
Comment