Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin Days 2023 MISANO Luglio
Collapse
X
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Ciao Jodi! Ho visto che sono uscite le foto sul loro sito e anche le mie (ben 12 😒) sono improponibili... Quasi tutte scure e scattate in momenti poco significativi. Tra l'altro finché non le compro non posso neanche capire se sono sfocate quindi penso che non le prenderò 😤 c'è solo uno slomo che potrebbe essere carino (ma anche lì, dal demo non è che si veda granché per poter decidere se ne valga la pena) ma non si capisce bene come fare a prenderne solo uno... Boh proverò a scrivergli. Il punto è che io posso anche decidere di non acquistarle (anche se è un peccato non avere un ricordo dell'esperienza) ma per tutti quelli che come te le hanno prese pagando direttamente lì in circuito è davvero una bella scocciatura vedersi arrivare un lavoro del genere...
- Likes 1
Comment
-
Roby_Mototelling Pensa che nel 2021 con loro lavorava Kate Fretti, la ex di simoncelli.. mi faceva pena vederla lì da sto tizio.. le chiedeva di difendere l’indifendibile.. chiaramente se ne è andata..
- Likes 1
Comment
-
A volte penso di essere un rompi palle.. però vedo come i miei clienti pretendono da me.. poi vedo un poccio come questo.. orribile veramente è poi lo si è pure pagato
- Likes 2
Comment
-
No ma hai ragione anche perché non è che si fanno pagare poco... Capisco lo sbatti di andare in circuito, avere persone che stanno tutto il giorno fermi sotto al sole a fare le foto ecc però devi anche poter garantire un bel servizio... Che poi sei ai Michelin days a Misano, non alla sagra del cinghiale del bar in cima al passo 😅
Comment
-
No ma hai ragione anche perché non è che si fanno pagare poco... Capisco lo sbatti di andare in circuito, avere persone che stanno tutto il giorno fermi sotto al sole a fare le foto ecc però devi anche poter garantire un bel servizio... Che poi sei ai Michelin days a Misano, non alla sagra del cinghiale del bar in cima al passo 😅
inoltre ti dico.. se fai il fotografo non devi romperti le palle ai matrimoni, né tanto meno a fotografare gli insetti sei fai macro e soprattutto se fai foto in “azione” non devi lamentarti se prendi acqua o stai sotto al sole.. altrimenti la prossima volta vai a vendere piadine o cocco bello 😂
in più si lamentavano come ti ha detto Stefano del fatto che c’era troppa gente.. pensa un po’ te come sono messi questi..
- Likes 2
Comment
-
Vabbè cmq.. sempre grazie a Michelin per questi eventi.. a volte si .. ci sono cose che si possono correggere...
- Likes 1
Comment
X
Comment