Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Days 2023 MISANO Luglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lasciamo stare.. ho dovuto scrivere e lamentarmi è di tutto quello inviato, un solo slomo interessante è una foto decente.. niente da fare..

inoltre.. immagine nel momento sbagliato.. 🤬

Comment

• Font Size
      Originally posted by TTURBOJJ View Post
      Lasciamo stare.. ho dovuto scrivere e lamentarmi è di tutto quello inviato, un solo slomo interessante è una foto decente.. niente da fare..

La seconda è anche sfocata....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabe75 View Post

La seconda è anche sfocata....
        No comment Ste… mai più davvero.. spero @michelin italiana decida di cambiare, così non va..

Comment

• Font Size

Ciao Jodi! Ho visto che sono uscite le foto sul loro sito e anche le mie (ben 12 😒) sono improponibili... Quasi tutte scure e scattate in momenti poco significativi. Tra l'altro finché non le compro non posso neanche capire se sono sfocate quindi penso che non le prenderò 😤 c'è solo uno slomo che potrebbe essere carino (ma anche lì, dal demo non è che si veda granché per poter decidere se ne valga la pena) ma non si capisce bene come fare a prenderne solo uno... Boh proverò a scrivergli. Il punto è che io posso anche decidere di non acquistarle (anche se è un peccato non avere un ricordo dell'esperienza) ma per tutti quelli che come te le hanno prese pagando direttamente lì in circuito è davvero una bella scocciatura vedersi arrivare un lavoro del genere...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Roby_Mototelling View Post

Ciao Jodi! Ho visto che sono uscite le foto sul loro sito e anche le mie (ben 12 😒) sono improponibili... Quasi tutte scure e scattate in momenti poco significativi. Tra l'altro finché non le compro non posso neanche capire se sono sfocate quindi penso che non le prenderò 😤 c'è solo uno slomo che potrebbe essere carino (ma anche lì, dal demo non è che si veda granché per poter decidere se ne valga la pena) ma non si capisce bene come fare a prenderne solo uno... Boh proverò a scrivergli. Il punto è che io posso anche decidere di non acquistarle (anche se è un peccato non avere un ricordo dell'esperienza) ma per tutti quelli che come te le hanno prese pagando direttamente lì in circuito è davvero una bella scocciatura vedersi arrivare un lavoro del genere...
            A volte penso di essere un rompi palle.. però vedo come i miei clienti pretendono da me.. poi vedo un poccio come questo.. orribile veramente è poi lo si è pure pagato

Comment

• Font Size
              Roby_Mototelling Pensa che nel 2021 con loro lavorava Kate Fretti, la ex di simoncelli.. mi faceva pena vederla lì da sto tizio.. le chiedeva di difendere l’indifendibile.. chiaramente se ne è andata..

Comment

• Font Size

A volte penso di essere un rompi palle.. però vedo come i miei clienti pretendono da me.. poi vedo un poccio come questo.. orribile veramente è poi lo si è pure pagato
                No ma hai ragione anche perché non è che si fanno pagare poco... Capisco lo sbatti di andare in circuito, avere persone che stanno tutto il giorno fermi sotto al sole a fare le foto ecc però devi anche poter garantire un bel servizio... Che poi sei ai Michelin days a Misano, non alla sagra del cinghiale del bar in cima al passo 😅

Comment

• Font Size

No ma hai ragione anche perché non è che si fanno pagare poco... Capisco lo sbatti di andare in circuito, avere persone che stanno tutto il giorno fermi sotto al sole a fare le foto ecc però devi anche poter garantire un bel servizio... Che poi sei ai Michelin days a Misano, non alla sagra del cinghiale del bar in cima al passo 😅
                  Ma se si lamentavano che c'era troppa gente!

Comment

• Font Size

Ma se si lamentavano che c'era troppa gente!
                    Ma come? 🤦🏻‍♀️

Comment

• Font Size

Giustamente Roby,

inoltre ti dico.. se fai il fotografo non devi romperti le palle ai matrimoni, né tanto meno a fotografare gli insetti sei fai macro e soprattutto se fai foto in “azione” non devi lamentarti se prendi acqua o stai sotto al sole.. altrimenti la prossima volta vai a vendere piadine o cocco bello 😂

in più si lamentavano come ti ha detto Stefano del fatto che c’era troppa gente.. pensa un po’ te come sono messi questi..

Comment

• Font Size

Ma come? 🤦🏻‍♀️
                        L'ho sentito con le mie orecchie... non me lo hanno raccontato...

Comment

• Font Size

La musica non è cambiata...
                          Fortuna Guglielmo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post

Fortuna Guglielmo
                            Perché per loro è troppo difficile? Non hanno gli strumenti per farlo?

Ma che vadano a... Fare altro!

Comment

• Font Size

Perché per loro è troppo difficile? Non hanno gli strumenti per farlo?

Ma che vadano a... Fare altro!
                              Io alzo le mani.. sai che devo essere diplomatico.... però si...difficile avere belle foto con loro.... per me.... boh... ormai da qualche anno...

Comment

• Font Size

Eh si... classico non averle in piega.. ma in entrata o in uscita.... pensavo di avere solo io questa cosa... ma vedo che la fanno.. oppure avevi scritte DDG troppo visibili? ah,ah..

Vabbè cmq.. sempre grazie a Michelin per questi eventi.. a volte si .. ci sono cose che si possono correggere...

Comment

X
                                Working...
                                X