Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sto ancora aspettando che siano disponibili sul sito...
in Autodromo avevano detto che ci sarebbero volute almeno un paio di settimane per poterle avere...
Fortuna che le Tue nel paddock non sono mancate
Ciao a tutti.. ecco qualche scatto di Misano che cominciano ad arrivare..
Da parte mia devo ringraziare @Michelin italiana per continuare ad organizzare questi giorni in pista che sono fantastici, tanto che dal 2021 non manco a uno.. però.. si c’è un però..
Fabio Brutale io non ho mai nelle foto con snapshot.. essendo un servizio a pagamento, il più caro di tutti i track day che ho partecipato mi aspetto del materiale perfetto.. beh mi spiace ma come detto anche più volte con Lucchinelli ecc snapshot non ci prende, o meglio non ha voglia.
Davvero spero di non essere “sfigato” solo io, ma non prenderò più foto da loro, sono soldi buttati.. le foto che vedete sono le meglio che hanno fatto.. gli altri scatti sono da buttare e non ti prendono nel punto è nel posto migliore quasi mai.. il nostro Rix ha fatto molto di più senza la casacca da fotografo.
mio consiglio eh, secondo me conviene che si possa cambiare qualcosa, o perlomeno la prossima volta se a qualcuno va, con meno spesa ci prendiamo un fotografo solo per noi, che possa girare per i vari punti del tracciato.
scusate la lunghezza ma quando un servizio lo paghi pretendi che sia altrettanto all’altezza, qui foto uguali da 3 anni.. è sempre con gli stessi errori..
Fabio ti prego di prendere il mio racconto come una critica costruttiva, dato che le giornate organizzate da voi sono splendide é un peccato vanificarle per un “servizio”.
Last edited by TTURBOJJ; 20-07-23, 18:33.
Reason: Sistemato il quote
Ciao a tutti.. ecco qualche scatto di Misano che cominciano ad arrivare..
Da parte mia devo ringraziare @michelin italiana per continuare ad organizzare questi giorni in pista che sono fantastici, tanto che dal 2021 non manco a uno.. però.. si c’è un però.. io non ho mai nelle foto con snapshot.. essendo un servizio a pagamento, il più caro di tutti i track day che ho partecipato mi aspetto del materiale perfetto.. beh mi spiace ma come detto anche più volte con Lucchinelli ecc snapshot non ci prende, o meglio non ha voglia.
Davvero spero di non essere “sfigato” solo io, ma non prenderò più foto da loro, sono soldi buttati.. le foto che vedete sono le meglio che hanno fatto.. gli altri scatti sono da buttare e non ti prendono nel punto è nel posto migliore quasi mai.. il nostro Rix ha fatto molto di più senza la casacca da fotografo.
mio consiglio eh, secondo me conviene che si possa cambiare qualcosa, o perlomeno la prossima volta se a qualcuno va, con meno spesa ci prendiamo un fotografo solo per noi, che possa girare per i vari punti del tracciato.
scusate la lunghezza ma quando un servizio lo paghi pretendi che sia altrettanto all’altezza, qui foto uguali da 3 anni.. è sempre con gli stessi errori..
Sono pienamente d'accordo con te TTURBOJJ....io ho già smesso di prenderle da loro.... Quest'anno ho un paio di foto decenti grazie a Rix
Snapshot è una garanzia! Paghi e ti ritrovi con un pugno di mosche!
Snapshot negli anni ha peggiorato il servizio veramente tanto, qualità delle foto, inquadrature e punti di appostamento. Quest'anno le ho prese solo perché erano le prime per mio figlio a Misano e per lui sono state un bel regalo.
caro Cesare così perdi clienti...
Ciao ragazzi, nessuna novità da Snap Shot a parte quelli che hanno preso le foto direttamente in pista? Sul sito le foto di Misano non sono ancora disponibili...
Ciao ragazzi, nessuna novità da Snap Shot a parte quelli che hanno preso le foto direttamente in pista? Sul sito le foto di Misano non sono ancora disponibili...
Comment