Originally posted by Michelin Italiana
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin Days 2023 MISANO Luglio
Collapse
X
-
Originally posted by gbianchi View PostOttima notizia, mi organizzo per fare almeno 1 giorno.
una domanda Michelin Italiana : ho ancora 1 buono da 79 euro, riesco ad utilizzarlo?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
-
vorrei già prenotare questa settimana per entrambi i giorni ma qui la domandona
ci sto dentro abbondante di gomme a fare entrambi i giorni con una power cup 2 iniziata al mugello? (gli ho messo su 4 turni sopra i 2:30)
in caso contrario ne prenderei un altro treno visto che mi son trovato bene ma cercando di recuperare un bel coupon che mi fa risparmiare qualcosa
evviva michelin
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by maiuschio View Postvorrei già prenotare questa settimana per entrambi i giorni ma qui la domandona
ci sto dentro abbondante di gomme a fare entrambi i giorni con una power cup 2 iniziata al mugello? (gli ho messo su 4 turni sopra i 2:30)
in caso contrario ne prenderei un altro treno visto che mi son trovato bene ma cercando di recuperare un bel coupon che mi fa risparmiare qualcosa
evviva michelin
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Fai qualche foto e vediamo di aiutarti... Così su due piedi ti direi di sì.... Vediamo
non ho poi buttato l'occhio ma in caso di gomma finita non sono in vendita in circuito giusto?
al massimo lo staff michelin è disponibile per lo smontaggio montaggio a quanto ho capito, mi confermate?
- Likes 1
Comment
X
Comment