Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Days 2023 MUGELLO Aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Krhenry View Post

Scendo dopo lavoro mercoledì quindi arrivo pomerriggio sera. Faccio la serrata mercoledì con voi e poi tutto giovedì. E non vedo l'ora
    Ottimo

Comment

• Font Size
      Ci sarò anche io ai mitici Michelin Days...sarà sicuramente fighissimo per me conoscere tanti di voi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Semiramide View Post
        Ci sarò anche io ai mitici Michelin Days...sarà sicuramente fighissimo per me conoscere tanti di voi
        Ottimo ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Roby_Mototelling View Post
          Ciao!!! All fine ci sarò anche io! 😍🎉 Qualcuno per caso parte da Milano o zone vicine?
          io parto da como il 4 tardo pomeriggio/sera in teoria, ho un amico che viene a curiosare che partirà il 5 mattina

Comment

• Font Size
            Originally posted by maiuschio View Post

io parto da como il 4 tardo pomeriggio/sera in teoria, ho un amico che viene a curiosare che partirà il 5 mattina
            Ciao! Io il 5 mattina giro quindi penso di partire il 4 pomeriggio ma forse a questo punto mi conviene scendere in macchina da sola così posso essere autonoma soprattutto per il rientro 😉 grazie comunque 😊

Comment

• Font Size
              con le power cup 2 sono necessarie le termocoperte? o.O ho visto che mi danno 5/6° alle 9 del mattino

Comment

• Font Size
                con le power cup 2 sono necessarie le termocoperte? o.O ho visto che mi danno 5/6° alle 9 del mattino
                No, si può fare anche senza... Con le termo non devi scaldarle appena entri, ma non è obbligatorio averle

Comment

• Font Size

Ciao! Io il 5 mattina giro quindi penso di partire il 4 pomeriggio ma forse a questo punto mi conviene scendere in macchina da sola così posso essere autonoma soprattutto per il rientro 😉 grazie comunque 😊
                  ci sta dai ^^ magari ci si organizza meglio per la prossima volta
                  (con pulmino e bisarca? )

Comment

• Font Size
                    cè qualcuno nel turno sopra il 2:20?

Comment

• Font Size

ci sta dai ^^ magari ci si organizza meglio per la prossima volta
                      (con pulmino e bisarca? )
                      Sicuramente! Purtroppo è stata una cosa dell'ultimo minuto ma va benissimo anche così 😍

Comment

• Font Size
                        Buongiorno a tutti , avete visto il meteo ? danno -2 +8 di massima .. Non ho grande esperienza al Mugello , ma tengono le gomme con queste temperature ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by eddybrok View Post
                          Buongiorno a tutti , avete visto il meteo ? danno -2 +8 di massima .. Non ho grande esperienza al Mugello , ma tengono le gomme con queste temperature ?
                          staremo a vedere!! piu che altro x otra mi preoccupa la notte in furgone

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dianutte88 View Post

Vieni in albergo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dianutte88 View Post

Io sono da sola ma ci saranno due letti nella stanza quindi mal che vada posso ospitarti 😉

Comment

• Font Size

Io sono da sola ma ci saranno due letti nella stanza quindi mal che vada posso ospitarti 😉
                                Grazieeeeeee

Comment

X
                                Working...
                                X