Originally posted by Dianutte88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin Days 2023 MUGELLO Aprile
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Send PM
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Ste ricordiamoci il vino.. sai con i Veneti non basta mai😂
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by Veronica#13 View Post
Bravo noi veneti.... Siamo astemmio eh.. Giuro 😂😂😂😂puoi chiedere a Diana. Solo acqua santa e basta! 😂😂 Dianutte88
- Likes 1
Comment
-
Ciao a tutti. Dopo qualche anno di lontananza dalle piste, questo giro ho prenotato anche io il Mugello per i Power Days e visto l'occasione, come molti di voi, ho optato per entrambe le giornate. Mi fa piacere che Michelin abbia nuovamente scelto il Mugello dopo svariati anni dall'ultima volta, ho un bel ricordo di quell'evento.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by kingblack View PostCiao a tutti. Dopo qualche anno di lontananza dalle piste, questo giro ho prenotato anche io il Mugello per i Power Days e visto l'occasione, come molti di voi, ho optato per entrambe le giornate. Mi fa piacere che Michelin abbia nuovamente scelto il Mugello dopo svariati anni dall'ultima volta, ho un bel ricordo di quell'evento.
Comment
-
Originally posted by kingblack View PostCiao a tutti. Dopo qualche anno di lontananza dalle piste, questo giro ho prenotato anche io il Mugello per i Power Days e visto l'occasione, come molti di voi, ho optato per entrambe le giornate. Mi fa piacere che Michelin abbia nuovamente scelto il Mugello dopo svariati anni dall'ultima volta, ho un bel ricordo di quell'evento.
Comment
-
Una domanda per Michelin Italiana o per chi ha provato gli ultimi pneumatici destinati ad uso pista. Gli ultimi che ho usato sono stati i Power Slick evo. I Power Cup 2 sono dei Power Slick 2 intagliati o ci sono delle differenze?
Comment
-
Originally posted by kingblack View PostUna domanda per Michelin Italiana o per chi ha provato gli ultimi pneumatici destinati ad uso pista. Gli ultimi che ho usato sono stati i Power Slick evo. I Power Cup 2 sono dei Power Slick 2 intagliati o ci sono delle differenze?
Comment
X
Comment