Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se solo pista puoi andare anche di Pover slick 2, altrimenti Power Cup 2 io le ho acquistate da Diego Cossu lo trovi su Facebook o guercio92 qui sul forum..
La.moto è solo pista e in genere uso dunlop slick. Ora magari sento questo Diego. Anche per avere un consiglio. Sara bello fresco. E per vedere che gomma mettere.
Se vuoi una gomma omologata che in pista ti fa divertire è perfetta, se vuoi una gomma più dedicata allora vai di slick, io ad esempio prendo powercup2
La.moto è solo pista e in genere uso dunlop slick. Ora magari sento questo Diego. Anche per avere un consiglio. Sara bello fresco. E per vedere che gomma mettere.
Le mescole sono quelle .. lavori sulla pressione ... Si io andrei di Michelin Power Cup 2 .. intagliata
Le mescole sono quelle .. lavori sulla pressione ... Si io andrei di Michelin Power Cup 2 .. intagliata
Più che altro dovrei riprendere confidenza con la moto dopo un bel botto al mugello dello scorso anno.quindi.mi serve una gomma facile e mettermi nel turno dei lenti. Prima giravo sul passo del 2.08
Più che altro dovrei riprendere confidenza con la moto dopo un bel botto al mugello dello scorso anno.quindi.mi serve una gomma facile e mettermi nel turno dei lenti. Prima giravo sul passo del 2.08
Le Cup 2 sono molto facili e ci quel tempo ti devi mettere tra gli esperti
Comment