Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ho perso tempo !!!! Un’occasione così non si può lasciare scappare !!! Mugello con trattamento Michelin !!! Non si può desiderare di meglio!!! E pensare che quest anno il mio sogno sarebbe stato di andare a correrci !!! Potrei fare un giorno con panigale e uno con l’altra !!!!
Non ho perso tempo !!!! Un’occasione così non si può lasciare scappare !!! Mugello con trattamento Michelin !!! Non si può desiderare di meglio!!! E pensare che quest anno il mio sogno sarebbe stato di andare a correrci !!! Potrei fare un giorno con panigale e uno con l’altra !!!!
Michelin Italiana nn voglio fare il portatore di brutte notizie ma x correttezza vorrei sapere in caso di maltempo se esiste una sorta di recupero oppure no, grazie.
Detto questo grazie mille x le opportunità che ci offrite
Michelin Italiana nn voglio fare il portatore di brutte notizie ma x correttezza vorrei sapere in caso di maltempo se esiste una sorta di recupero oppure no, grazie.
Che fai il gufo ? No eh!!! 😜😜 anzi grazie giusta domanda
Non siamo un organizzatore che ha 10-15 date da poter recuperare con franchigia o meno.
Eh si !!! Il panigale c è ancora ed è la mia moto da strada .. per La pista ne prenderò un altra!!! Se tutto va bene entro un mese dovrei riuscire a portarla a casa !!!!
Comment