Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tu sei già bravo… io devo imparare e come mi disse qualcuno… girare, girare e consumare gomme 🤪
Si oddio.... diciamo che io ragionerei che con quel che ti costa aragon... ci fai 5 cremona... vicino a casa...
Forse cambiare tante piste.... quando impari fa confusione.. ma BENE aragon gran pista... ti divertirai... moto riparata? Ma ci vai con le Michelin? così fai foto e reportino!
Nooo ora la mia moto è a Verona! Devo farla sistemare
Ah ma dai.. te l'han portata su? Bene.... vabbè Michele in 1 ora la sistema... avendo il pezzo. Magari scopre anche che sia successo. PS: non usate mai svitol o olio per contatti in comandi RIDE BY WIRE ... IMBORDANDE
Comment